Outer Banks 5: Le rivelazioni dell’attore sul possibile ritorno di Rudy Pankow

Rudy Pankow in Outer Banks 5?

Rudy Pankow potrebbe ritornare in Outer Banks 5, sospettano i fan. Dopo la drammatica uscita di scena dell’attore, avvenuta nell’episodio finale della quarta stagione, restano molte domande senza risposta. Infatti, il suo personaggio, JJ, ha subito un colpo di scena inaspettato, venendo ucciso da Groff, il suo vero padre.

La morte di JJ ha lasciato i fan increduli, e nonostante siano passati mesi, è frequente imbattersi in richieste per un possibile ritorno del personaggio, magari attraverso flashback. La quinta stagione di Outer Banks, che sarà anche l’ultima della serie, rende la possibilità dell’assenza di Pankow ancora più difficile da accettare per i fan.

Le notizie riguardanti il futuro della serie sono per ora scarse, dato che non sono state avviate le riprese dei nuovi episodi. Un’intervista a J. Anthony Crane, interprete di Chandler Groff, ha alimentato le speranze dei follower, con alcune affermazioni significative.

Secondo Crane, le speculazioni dei fan non sono affatto infondate, avendo risposto: “Penso che ci siano delle speculazioni a riguardo e la gente ha ragione a speculare perché una storia del genere finisce bruscamente.” Inoltre, ha accennato alla possibilità di vedere JJ tornare in Outer Banks 5 tramite flashback. Ha dichiarato: “Penso che vogliano raccontare la storia senza essere vincolati alla linea temporale attuale. Se ritengono che sia utile farlo, sono sicuro che lo faranno.”

In chiusura, Crane ha ulteriormente acceso l’immaginazione dei fan con un commento sulla possibilità di scene nostalgiche: “Forse c’è un’altra scena in cui dobbiamo avere un po’ di ricordi. È davvero fantastico fare ipotesi.” Anche senza conferme ufficiali, la presenza di Rudy Pankow non sembra essere una remota possibilità.

Rispondi