Ora di uscita della settima stagione di black mirror su netflix

Contenuti dell'articolo

La settima stagione di Black Mirror, dopo quasi due anni di attesa, debutterà su Netflix giovedì 10 aprile. Questa serie ha mantenuto un posto di rilievo tra i programmi di fantascienza più seguiti sulla piattaforma dal suo acquisto nel 2015, arrivando a produrre anche un film interattivo e cinque stagioni. La sesta stagione, composta da cinque episodi, è stata accolta positivamente rispetto alla quinta, che aveva suscitato opinioni contrastanti. Pertanto, le aspettative per il ritorno della serie nel 2025 sono elevate.

Black Mirror Stagione 7 Disponibile Alle 3AM ET Del 10 Aprile

Ogni Episodio Disponibile Alle 12AM PT Del 10 Aprile Su Netflix

Tutti gli episodi della settima stagione di Black Mirror saranno disponibili alle 3:00 AM ET del giovedì 10 aprile. Ciò significa che in altre zone degli Stati Uniti la visione potrà iniziare a mezzanotte PT, all’una AM MT e alle due AM CT. Nel Regno Unito, la nuova stagione sarà accessibile alle 8:00 AM BST dello stesso giorno. Sebbene siano passati quasi due anni dalla precedente stagione, questo intervallo risulta comunque più breve rispetto ai quattro anni trascorsi tra la quinta e la sesta stagione.

Quanti Episodi Ha Black Mirror Stagione 7 E Comparazione Con Le Stagioni Precedenti

La Settima Stagione Di Black Mirror È Paragonabile A Quella Più Lunga

La settima stagione comprende un totale di sei episodi, rappresentando un miglioramento rispetto alla sesta con i suoi cinque episodi e raddoppiando il numero di episodi della quinta stagione con sole tre puntate. Questo conteggio non è insolito per Black Mirror, poiché la settima stagione si allinea con le precedenti stagioni più lunghe: sia la prima che la seconda avevano tre episodi ciascuna, mentre le terze e quarte contavano sei episodi.

Titoli Degli Episodi Di Black Mirror Stagione 7

I titoli degli episodi della settima stagione sono i seguenti: “Common People,” “Bête Noire,” “Hotel Reverie,” “Plaything,” “Eulogy,” e “USS Callister: Into Infinity.” Mentre gli altri sembrano presentare storie originali e nuovi personaggi, l’episodio “Plaything” riporta in scena il personaggio interpretato da Will Poulter dal film interattivo Bandersnatch, mentre “USS Callister: Into Infinity” vedrà il ritorno di Cristin Milioti, Jimmi Simpson, Billy Magnussen, Osy Ikhile e Paul G. Raymond dal celebre episodio “USS Callister” del 2017.

  • Cristin Milioti
  • Jimmi Simpson
  • Billy Magnussen
  • Osy Ikhile
  • Paul G. Raymond
  • Will Poulter (da Bandersnatch)

Rispondi