One Piece su Netflix: Ecco i Nuovi Personaggi della Stagione 2, Inclusi il Papà di Luffy!

Contenuti dell'articolo

La serie in live-action di One Piece di Netflix si prepara al debutto della sua seconda stagione, con una serie di annunci riguardanti il cast, tra cui la scelta dell’attore per il ruolo di Monkey D. Dragon, il padre di Monkey D. Luffy, interpretato da Iñaki Godoy. Rigo Sanchez sarà Dragon, Yonda Thomas darà voce a Igaram, il capitano della guardia reale di Arabasta, mentre James Hiroyuki Liao interpreterà Ipponmatsu, un proprietario di negozio di armi a Loguetown. L’annuncio ufficiale è stato diffuso attraverso i canali social di One Piece.

Chi altro è stato scelto per la seconda stagione di One Piece?

Diversi altri attori sono stati annunciati al di fuori dei tre principali

Oltre ai tre nuovi membri del cast, sono stati annunciati altri tre attori per ruoli minori. Sophia Anne Caruso interpreterà Miss Goldenweek, Anton David Jeftha sarà K.M., e Mark Penwill agirà nel ruolo di Chess.

La nostra opinione sugli annunci del cast della seconda stagione di One Piece

Questi nuovi volti sono la scelta giusta?

Reazioni sui social media riguardo le nuove nomine del cast evidenziano perplessità sulle decisioni di casting. Sebbene l’interpretazione di Dragon sia ben accolta, molti dei nuovi personaggi sono secondari e non dovrebbero essere ulteriormente esplorati in questa versione condensata della storia di One Piece. Alcuni sostenitori hanno commentato la necessità di una maggiore rappresentanza di attori asiatici. Nonostante ciò, la diversità dei membri del cast arricchisce la narrativa, data l’essenza del messaggio centrale della serie, che promuove la costruzione della pace tra diverse culture e classi sociali.

Con tutti i recenti annunci, il frastuono attorno al manga in corso e l’attesa per il ritorno dell’anime nell’arco di Egghead Island, il 2025 si prospetta un anno promettente per One Piece.

Personaggi e ruoli del nuovo casting

  • Rigo Sanchez – Monkey D. Dragon
  • Yonda Thomas – Igaram
  • James Hiroyuki Liao – Ipponmatsu
  • Sophia Anne Caruso – Miss Goldenweek
  • Anton David Jeftha – K.M.
  • Mark Penwill – Chess

Rispondi