One piece deve portare in vita un cappello di paglia specifico su netflix

Contenuti dell'articolo

La prima stagione dell’adattamento live-action di One Piece su Netflix ha introdotto nuovi spettatori, che non avevano ancora visto l’anime o letto il manga, ai primi cinque membri dell’equipaggio di Cappello di Paglia: Zoro (Mackenyu), Nami (Emily Rudd), Usopp (Jacob Romero) e Sanji (Taz Skylar), insieme al loro capitano, Monkey D. Luffy (Iñaki Godoy). La stagione si è conclusa in modo positivo, ma c’è ancora molto da scoprire in One Piece, essendo uno degli anime più longevi della storia.

La prima stagione di One Piece su Netflix ha introdotto cinque membri dell’equipaggio

La seconda stagione introdurrà altri due personaggi amati

Prima di presentare Franky, l’adattamento live-action di Netflix dovrà innanzitutto introdurre Chopper e Robin, già confermati per la seconda stagione. Secondo le informazioni disponibili sulla trama della nuova stagione, Chopper incontrerà l’equipaggio e potrebbe unirsi a loro durante gli eventi dell’Isola Drum, proseguendo poi verso Alabasta.

Dopo Robin e Chopper, il prossimo Straw Hat è un personaggio sottovalutato

Con Franky arriva uno dei migliori archi di One Piece: Water Seven

Tutti i futuri membri dell’equipaggio sono amati dai fan, ma Franky è considerato uno dei più sottovalutati. Dopo l’arrivo di Chopper e Robin, sarà il turno di Franky. Il suo debutto avviene nella saga di Water Seven e continua a essere significativo anche nell’arco successivo di Enies Lobby. Quest’ultimo offre alcuni dei colpi di scena più memorabili della serie.

Franky incarna ciò che significa essere un membro dello Straw Hat

One Piece: Franky è molto più di un super cyborg

In Enies Lobby, Franky e Robin si completano perfettamente. Mentre Robin vede la sua vita come un fardello, Franky le ricorda che “essere vivi è sempre giusto”. Queste parole accendono una scintilla in Robin mentre gli altri membri dell’equipaggio si mobilitano per salvarla.

  • Zoro (Mackenyu)
  • Nami (Emily Rudd)
  • Usopp (Jacob Romero)
  • Sanji (Taz Skylar)
  • Monkey D. Luffy (Iñaki Godoy)
  • Chopper (da annunciare)
  • Nico Robin (Lera Abova)
  • Franky (da annunciare)

Rispondi