One Piece 2: Scopri Chi Sarà il Misterioso Mr 11 nella Nuova Stagione su Netflix

Contenuti dell'articolo

progresso del cast di One Piece 2

Il cast della seconda stagione di One Piece continua a prendere forma, suscitando grande interesse tra i fan della serie di Netflix. L’attesa cresce, soprattutto per scoprire chi sarà l’interprete di Mr. 11 nel remake live-action basato sull’opera di Eiichiro Oda.

nuovi attori annunciati

Recentemente, Netflix ha annunciato nuovi membri che si uniranno al cast per la seconda stagione. Questi attori interpreteranno ruoli significativi nelle storie che verranno trattate. Tra i volti nuovi ci sono:

  • Katey Segal nei panni della dottoressa Kureha
  • Mark Harelik come dottor Hiriluk
  • Sendhil Ramamurthy nel ruolo di Nefertari Cobra
  • Charithra Chandran come Vivi (alias Miss Wednesday)

La nuova stagione esplorerà gli archi narrativi di Loguetown, Reverse Mountain, Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island, lasciando ancora molti personaggi da svelare.

possibile interprete di Mr. 11

Secondo quanto emerso dalla community Discord di One Piece Live Action, si è ipotizzato che Alan Foulis possa essere scelto per il ruolo di Mr. 11. Queste informazioni derivano da un aggiornamento del suo curriculum, ma rimangono da confermare ufficialmente.

il ruolo di Mr. 11 nella saga

Il personaggio di Mr. 11 non ricopre un ruolo centrale nella saga di Alabasta, ma appare significativo poiché dà inizio al Little Garden Arc, e quindi è previsto che compaia nei prossimi episodi.

Per ulteriori aggiornamenti su One Piece 2 e le sue prossime uscite, si invita a restare sintonizzati.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.