Nuovo tracker s2 e11: visita routine diventa un incubo per colter shaw

La seconda stagione di Tracker, una serie drammatica d’azione trasmessa da CBS, continua a tenere alta l’attenzione degli spettatori con nuove avventure. Il protagonista, Colter Shaw (interpretato da Justin Hartley), è un esperto di sopravvivenza che utilizza le sue abilità di tracciamento per risolvere casi e ottenere ricompense. Insieme a lui, il cast comprende Abby McEnany nel ruolo della sua responsabile Velma Bruin, Eric Graise come hacker Bobby Exley e Fiona Rene nei panni dell’avvocato Reenie Greene. La stagione conta 20 episodi e non segnerà la conclusione della serie, poiché è già stata rinnovata per una terza stagione.
Anticipazioni sulla Stagione 2 di Tracker
Colter Shaw e un Nemico Pericoloso
Un nuovo clip esclusivo dall’episodio 11 della seconda stagione, intitolato “Shades of Gray”, mostra Colter mentre bussa alla porta di Lucy, scoprendo poi una scena inquietante: Lucy è legata e imbavagliata in bagno accanto a una vasca da bagno che straripa. Dopo aver disattivato l’acqua e liberato Lucy dal bavaglio, lei rivela che “hanno preso Matt”, suscitando in Colter uno sguardo determinato. Questo episodio andrà in onda il 2 marzo ed è diretto da Darren Grant.
- Justin Hartley – Colter Shaw
- Abby McEnany – Velma Bruin
- Eric Graise – Bobby Exley
- Fiona Rene – Reenie Greene
- Michael Rady – Elliot (ritorna nell’episodio)
Significato del Nuovo Clip di Tracker Stagione 2
Possibili Sviluppi Futuri
L’episodio introduce elementi complessi; Colter si trova coinvolto in una violenta guerra mafiosa mentre cerca il figlio del fondatore di una nota catena di cupcake del New Jersey. È probabile che Matt sia proprio il figlio scomparso menzionato nella trama. La situazione sembra delinearsi come un nuovo arco narrativo che potrebbe durare diversi episodi, portando così a sfide sempre più ardue per Colter e la sua squadra.
Tracker va in onda la domenica alle ore 20:00 ET su CBS e può essere visto anche in streaming su Paramount+.