Nuovo thriller di m. night shyamalan con jake gyllenhaal e star di bridgerton

Il nuovo film di M. Night Shyamalan, che vede Jake Gyllenhaal come protagonista, si arricchisce della presenza di una nota attrice di Bridgerton. Dopo il successo di Trap, la pellicola in fase di sviluppo rappresenta una collaborazione tra Shyamalan e il celebre romanziere Nicholas Sparks. I due hanno co-creato la storia, con Shyamalan impegnato nella scrittura della sceneggiatura e Sparks nell’elaborazione di un romanzo ispirato alla medesima idea, adattata per i rispettivi formati. Il film non ancora intitolato è descritto come un thriller romantico soprannaturale, con Gyllenhaal nel ruolo principale.

Casting Femminile nel Film di Shyamalan

Recentemente è emerso che Phoebe Dynevor sta negoziando per affiancare Gyllenhaal nel film. Dynevor ha guadagnato notorietà nel 2020 grazie al suo ruolo in Bridgerton, dove interpretava Daphne Bridgerton. Al momento non sono disponibili dettagli sui personaggi o sulla trama del film, ma si prevede che la produzione avrà un’uscita nelle sale cinematografiche in collaborazione con Warner Bros.

Carriera di Phoebe Dynevor

Sebbene non siano noti i dettagli del nuovo progetto cinematografico, Phoebe Dynevor ha lasciato un segno importante negli ultimi anni. La prima stagione di Bridgerton ha segnato il suo grande debutto, raccontando la storia d’amore tra il suo personaggio e quello interpretato da Regé-Jean Page.

Nelle sue recenti opere spiccano titoli come Fair Play (2023), un thriller erotico su Netflix in cui recita accanto ad Alden Ehrenreich, e Inheritance (2025), un thriller cospirativo accolto con recensioni miste. Nonostante ciò, Dynevor continua a lavorare attivamente e apparirà anche in Beneath the Storm, oltre a una commedia nera intitolata Famous, prodotta da A24 e con Zac Efron nel cast.

Successi Recenti di Jake Gyllenhaal

D’altro canto, Jake Gyllenhaal proviene da successi recenti come il remake di Road House del 2024 e la serie Presumed Innocent, disponibile su Apple TV+. È previsto anche il sequel di Road House 2, mentre per la seconda stagione di Presumed Innocent, Gyllenhaal non parteciperà.

  • M. Night Shyamalan – Regista e sceneggiatore.
  • Alden Ehrenreich – Co-protagonista in Fair Play.
  • Zac Efron – Co-protagonista in Famous.
  • Phoebe Dynevor – Protagonista femminile nel nuovo film.
  • Regé-Jean Page – Interprete nel primo ciclo di Bridgerton.
  • Nicholas Sparks – Collaboratore nella creazione della storia del film.
  • Kai L. Ziegler – Produttore associato presso Blinding Edge Pictures.
  • Casting director sconosciuto al momento dell’articolo.
  • Crew tecnica variabile secondo le esigenze produttive.
  • Membri dello staff Warner Bros coinvolti nella distribuzione cinematografica.
Aggiornamenti futuri sono attesi…

Rispondi