Nuova Star si Unisce al Cast di Scream 7: Scopri Chi è Celeste O’Connor!

Contenuti dell'articolo

Celeste O’Connor nel cast di Scream 7

Si segnala l’ingresso di Celeste O’Connor nel cast di Scream 7, come riportato da Deadline. L’attrice, nota per le sue recenti collaborazioni nel mondo del cinema, è riconosciuta per il suo ruolo in Ghostbusters: Minaccia glaciale e in Madame Web.

Dettagli sul ruolo e cast

Le informazioni riguardanti il ruolo di O’Connor rimangono avvolte nel mistero. Assieme a lei, il film vedrà il ritorno di Neve Campbell, interprete iconica del franchise, affiancata da Isabel May, che avrà il compito di interpretare la progenie della celebre final girl, Sidney Prescott. O’Connor ha altresì partecipato a opere come A Good Person, diretto da Zach Braff, Freaky, e al dramma presentato al Sundance Film Festival Selah and the Spades.

Informazioni sul film e la sua produzione

Ancora non sono stati rivelati dettagli riguardo la trama. Tuttavia, Scream 7 arriva dopo il successo di Scream VI, che ha registrato un incasso superiore ai 108 milioni di dollari negli Stati Uniti nel marzo 2023. Il franchise complessivamente ha generato oltre 900 milioni di dollari a livello mondiale.

Team creativo

Il film verrà diretto da Kevin Williamson, il quale ha storicamente plasmato l’identità della serie a partire dal primissimo film del 1996, scritto da Wes Craven. La sceneggiatura di Scream 7 è curata da Guy Busick, avvalendosi della collaborazione di James Vanderbilt, William Sherak e Paul Neinstein, i quali contribuiranno come produttori per Project X Entertainment. Distribuito da Paramount Pictures, Scream 7 è previsto in uscita nei cinema il 27 febbraio 2026.

Rispondi