Nuova serie comica netflix con punteggio rt al 100% e novità sulla stagione 2

La recente serie comica North of North, prodotta da Netflix, ha ricevuto aggiornamenti riguardo a una possibile seconda stagione. Netflix si è affermato come uno dei pionieri nel settore dello streaming, offrendo una vasta gamma di titoli originali e licenziati, tra cui alcune opere di grande successo come Red Notice, Wednesday e Stranger Things.
Aggiornamenti sulla Seconda Stagione di North of North
La Serie Netflix È Debuttata a Gennaio
North of North, sitcom canadese lanciata il 7 gennaio, vanta attualmente un punteggio perfetto di 100% su Rotten Tomatoes. La trama segue Siaja (interpretata da Anna Lambe), una donna Inuk che affronta le sfide della maternità da sola in una piccola comunità artica. Il cast include anche Mary Lynn Rajskub, Tanya Tagaq, Keira Cooper, Maika Harper, Braeden Clarke, Kelly William, Zorga Qaunaq e Jay Ryan.
Creatori della Serie
North of North è stata sviluppata da Stacey Aglok MacDonald e Alethea Arnaquq-Baril.
Nell’ambito delle promozioni per la serie, Anna Lambe ha condiviso i suoi pensieri sulla possibilità di una nuova stagione. Pur non avendo ricevuto aggiornamenti ufficiali, ha espresso un messaggio di speranza: “C’è sempre speranza“. Ha inoltre manifestato il desiderio di scoprire cosa accadrà ai personaggi e ha ringraziato gli spettatori per aver apprezzato la prima stagione.
“Non ho sentito nulla, ma c’è sempre speranza. Si hanno sogni e desideri su ciò che verrà per questi personaggi. Durante le riprese della prima stagione si prova quella sensazione: ‘Ora voglio sapere cosa succede dopo’.”
Significato per la Seconda Stagione di North of North
Stato Ignoto della Produzione
Sembra che Netflix stia dando alla prima stagione di North of North più tempo per attrarre il pubblico prima di prendere una decisione definitiva riguardo al rinnovo o alla cancellazione della serie. I dati sugli ascolti non sono stati particolarmente forti; infatti, la serie non è riuscita ad entrare nella classifica settimanale delle dieci produzioni più viste in lingua inglese né a livello globale né in Canada. Potrebbe non essere necessario raggiungere picchi straordinari per giustificare un budget presumibilmente contenuto.
- Siaja – Anna Lambe
- Mary Lynn Rajskub
- Tanya Tagaq
- Keira Cooper
- Maika Harper
- Braeden Clarke
- Kelly William
- Zorga Qaunaq
- Jay Ryan