Nuova commedia sportiva di netflix da non perdere dopo la cancellazione di winning time

Contenuti dell'articolo

La nuova serie comica sportiva di Netflix, Running Point, si presenta come l’unico valido sostituto per coloro che hanno apprezzato Winning Time. In un panorama in cui trovare serie TV sportive di qualità è sempre più difficile, la cancellazione da parte di HBO di Winning Time dopo una sola stagione ha deluso molti fan. La proposta di Netflix sembra promettere un’esperienza simile e coinvolgente.

Running Point È Simile A Winning Time

Ispirazione Ai Lakers

Running Point narra una storia fittizia ma presenta evidenti paralleli con i Los Angeles Lakers. Pur non utilizzando marchi NBA, la trama emula chiaramente la dinastia della famiglia Buss, così come avveniva in Winning Time. La protagonista Isla Gordon, interpretata da Kate Hudson, introduce il pubblico all’idea che i Los Angeles Waves siano considerati la “migliore franchigia nella storia del basket”. Si tratta di una commedia che affronta le sfide di una giovane donna nel prendere le redini dell’attività familiare nel competitivo mondo del basket.

Storia Della Famiglia Buss In Running Point

Sviluppo Del Personaggio Di Jeanie Buss

Nella precedente serie Winning Time, Jeanie Buss era un personaggio secondario in fase di sviluppo, mostrando potenzialità come figura manageriale sotto la guida del padre Jerry Buss. Nella realtà, Jeanie è diventata presidente dei Lakers dopo la morte del padre nel 2013. Il personaggio Isla Gordon in Running Point trae ispirazione da questa figura storica, rappresentando un giovane talento femminile pronto a emergere in un settore dominato dagli uomini.

Cast E Personaggi Principali

  • Kate Hudson
  • Max Greenfield
  • Justin Theroux
  • Chet Hanks

L’uscita della prima stagione è prevista per il 27 febbraio 2025 su Netflix. Con un cast promettente e una trama intrigante, Running Point potrebbe rivelarsi un’importante aggiunta al catalogo delle commedie sportive.

Rispondi