Novità Netflix: Le Serie TV da Non Perdere a Febbraio 2025

Contenuti dell'articolo

Febbraio 2025 si preannuncia ricco di novità per la piattaforma di streaming Netflix, che arricchisce il suo catalogo di numerose nuove serie TV e stagioni. Gli abbonati avranno l’opportunità di esplorare una varietà di generi, dalle commedie ai thriller, fino a drammi coinvolgenti. Di seguito, una panoramica dettagliata delle nuove uscite in arrivo.

Le serie TV su Netflix a febbraio 2025

Netflix offre contenuti provenienti da diverse nazioni, inclusi Svezia, Argentina, Messico, Giappone e Italia. Gli abbonati potranno scoprire serie che spaziano in vari generi, arricchendo così la loro esperienza visiva.

  • 1 sabato – City Hunter s.2 (anime)
  • 5 mercoledì – Cella 211, miniserie messicana
    Envidiosa s.2 (argentina)
    Sintonia s.5 (brasiliana)
  • 6 giovedì – Apple Cider Vinegar, miniserie australiana
    Cassandra, miniserie tedesca
    Aremorden – Gli omicidi di Are s.1 (svedese)
    Golden Kamui – La caccia ai prigionieri di Hokkaido s.1 (giapponese)
  • 13 giovedì – Cobra Kai s.6, terza parte (conclusiva)
    Dog Days out s.1 (anime)
  • 14 venerdì – Melo Movie s.1 (serie coreana)
    Valeria s.4 (spagnola)
    I am Married…but! s.1 (taiwanese)
  • 15 sabato – Overlord s.4 (anime)
  • 17 lunedì – La casa delle bambole di Gabby s.11
  • 19 mercoledì – Storia della mia famiglia s.1 (italiana)
  • 20 giovedì – Zero Day, miniserie
  • 27 giovedì – Running Point s.1

Le serie TV da non perdere su Netflix a febbraio 2025

Apple Cider Vinegar – miniserie – 6 febbraio

La miniserie Apple Cider Vinegar, con protagonista Kailyn Dever, narra una storia vera che si sviluppa nei primi anni di Instagram, incentrata su una truffa di grande rilievo legata a Belle Gibson, che affermava di essere guarita da un tumore mai avuto.

Cobra Kai – sesta stagione, terza parte – 13 febbraio

La serie Cobra Kai conclude il suo viaggio con gli ultimi episodi in cui i protagonisti si confrontano con il passato e un futuro incerto, riprendendo dopo quaranta anni gli eventi del torneo di karate di All Valley del 1984.

Storia della Mia Famiglia – prima stagione – 19 febbraio

Questo dramedy, creato da Filippo Gravino, racconta le dinamiche familiari attorno a Fausto nel suo ultimo giorno. Il cast include Eduardo Scarpetta, Vanessa Scalera, Massimiliano Caiazzo, Cristiana Dell’Anna e Antonio Gargiulo.

Zero Day – miniserie – 20 febbraio

Zero Day coinvolge la figura di Robert De Niro nel ruolo di un ex presidente degli Stati Uniti, che guida una commissione per trovare i responsabili di un dramma di scala globale, in un contesto di sfiducia e teorie del complotto.

Running Point – prima stagione – 27 febbraio

Running Point, una commedia sportiva creata da Mindy Kaling e Ike Barinholtz, narra le sfide di Isla Gordon, che diventa presidente di una squadra di basket dopo uno scandalo che coinvolge suo fratello.

Oltre le serie TV, cosa c’è a febbraio 2025 su Netflix

Tra i film in rilievo, Parthenope di Paolo Sorrentino e titoli romantici in vista di San Valentino, come La Dolce Villa, saranno disponibili. Non mancheranno anche eventi come la diretta degli Screen Actors Guild Awards e nuove stagioni di programmi già amati, tra cui Il collegio e L’amore è cieco.

Rispondi