Novità netflix: 3 film imperdibili da recuperare

Contenuti dell'articolo

Il mese di aprile porta con sé un’ampia selezione di novità su Netflix, arricchendo ulteriormente il catalogo della piattaforma. Tra film e serie originali, si possono scoprire contenuti degni di nota che meritano attenzione.

novità su netflix ad aprile

tremila anni di attesa

Questo film fantasy, diretto da George Miller, noto per il suo lavoro in Mad Max, vede la partecipazione di Tilda Swinton e Idris Elba. La trama ruota attorno a una studiosa di narratologia che incontra un Genio della lampada, il quale le offre la possibilità di realizzare tre desideri in cambio della propria libertà. Per convincerla, il Genio le narra tre storie del proprio passato.

robinson crusoe

Il film d’avventura del 1997, diretto da Rod Hardy e George Trumbull Miller, con protagonista Pierce Brosnan, è un adattamento libero del celebre romanzo di Daniel Defoe. La pellicola racconta le disavventure del naufrago Robinson Crusoe ed è diventata molto popolare tra gli abbonati alla piattaforma.

l’esorcista: il credente

Aggiunto recentemente al catalogo, questo film ha già conquistato i primi posti nella classifica dei più visti. Diretto da David Gordon Green, rappresenta il sesto capitolo del franchise de L’esorcista, ignorando narrativamente gli altri sequel e ricollegandosi direttamente al film originale del 1973 diretto da William Friedkin.

  • Tremila anni di attesa: George Miller, Tilda Swinton, Idris Elba.
  • Robinson Crusoe: Rod Hardy, George Trumbull Miller, Pierce Brosnan.
  • L’esorcista: Il credente: David Gordon Green, William Friedkin.

Rispondi