Noah Centineo svela il retroscena del provino con Lana Condor per Tutte le volte che ho scritto ti amo
Il racconto di Noah Centineo
Noah Centineo ha recentemente rievocato uno dei periodi più fortunati della sua carriera, riferendosi alla trilogia To All The Boys, che ha segnato un significativo aumento della sua fama. Interpretando il ruolo di Peter Kavinsky, Centineo ha catturato l’attenzione del pubblico e si è imposto con successo nel panorama cinematografico statunitense.
Il primo capitolo, Tutte le volte che ho scritto ti amo, è uscito nel 2018, seguito da altri due film nel 2020 e nel 2021, tutti distribuiti su Netflix. In un’intervista con il podcast Chicks in the Office, Centineo ha svelato come sia iniziato il tutto, focalizzandosi sul suo primo provino con Lana Condor.
@chicksintheoffice
Noah Centineo did not dress appropriately for his Peter Kavinsky audition…but it worked 🫣♬ original sound – chicksintheoffice
Centineo ha spiegato: “Penso di aver fatto solo un provino e poi ho fatto una lettura del copione con Lana Condor per testare la nostra chimica. Lana aveva già conquistato il ruolo, era suo.” Ha aggiunto che si presentò all’audizione indossando ciabatte con calzini e una felpa oversized, commentando: “Devi vestirti in modo appropriato,” erano state le parole della responsabile del casting, Tamara Lee, dopo il suo provino. “Ma ha funzionato,” ha dichiarato Centineo.
Ritorno di Noah Centineo in XO Kitty
Quest’anno l’attore ha ripreso il suo ruolo di Peter Kavinsky nella serie spin-off XO Kitty, prodotta da Netflix. A riguardo, ha dichiarato: “Lavorare di nuovo con Anna è stato fantastico. È così meravigliosamente talentuosa e la sua etica del lavoro si vede in ogni scena.”
Centineo ha definito il ritorno nell’universo di To All the Boys come un’esperienza di grande gioia e ha espresso l’auspicio che il pubblico goda tanto quanto lui nel rivedere il suo personaggio.