Nick e danielle insieme? cosa è successo dopo love is blind stagione 2

Contenuti dell'articolo

La storia di Nick Thompson e Danielle Ruhl, protagonisti della seconda stagione di Love Is Blind, ha suscitato grande interesse tra i fan. A quasi un anno dalla fine delle riprese, la coppia ha condiviso aggiornamenti sul loro rapporto, rivelando che, contrariamente a quanto traspare dal programma, la loro relazione sembra avere solide basi nella vita reale.

Cosa è successo a Danielle e Nick dopo Love Is Blind Stagione 2

Hanno parlato dei loro problemi

Durante il reunion show, Nick e Danielle hanno mostrato una certa sintonia, tanto da indossare abiti coordinati. Danielle ha descritto l’ambiente del programma come un “cuocitore a pressione”, che ha portato a numerose discussioni. Ha aggiunto: “Una volta tornati alla vita reale, molti dei disaccordi che avevamo sono diventati irrilevanti“. Nick ha rivelato che la coppia ha partecipato a sedute di terapia di coppia per migliorare la comunicazione nel loro rapporto.

Danielle e Nick hanno divorziato?

Sì, lo hanno fatto

Il 21 agosto 2022, è emerso che Danielle aveva presentato domanda di divorzio da Nick pochi giorni dopo l’annuncio della separazione di un’altra coppia dello stesso programma. Nonostante avessero inizialmente pianificato di avere un bambino e desiderassero risposarsi dopo il matrimonio in onda su Netflix, la loro unione non è durata oltre pochi mesi dopo il primo anniversario. Nick ha dichiarato: “Non c’è stato un grande evento catastrofico“, spiegando che non si sentiva supportato nella relazione.

Come comparano le vite di Nick e Danielle adesso

Nick ha fatto alcune affermazioni forti

Danielle si è completamente lasciata alle spalle il suo passato con Nick e ha presentato il suo nuovo compagno nel luglio 2024. La sua presenza sui social media riflette una nuova fase felice della sua vita. Al contrario, Nick ha espresso critiche nei confronti della produzione del programma riguardo al trattamento riservato ai partecipanti durante le riprese. Ha denunciato condizioni lavorative difficili e affermato di aver perso il lavoro a causa della sua partecipazione allo show.

“No più contratti assurdi con clausole restrittive.”

Nick sostiene anche che i partecipanti venivano filmati per lunghe ore senza accesso adeguato ai servizi necessari. Nonostante le difficoltà iniziali post-show, ora gestisce un podcast ed è riuscito a ottenere un nuovo impiego.

  • Nick Thompson
  • Danielle Ruhl
  • Vanessa Lachey (co-conduttrice)
  • I membri del cast di Love Is Blind stagione 2
  • Iyanna McNeely (ex concorrente)
  • Jarrette Jones (ex concorrente)

L’attuale stagione di Love Is Blind, la numero otto, è disponibile su Netflix con nuovi episodi ogni venerdì fino al 7 marzo.

Rispondi