Nicholas galitzine e bill skarsgard nel film netflix da non perdere

nicholas galitzine e bill skarsgard in un nuovo film

Un nuovo progetto cinematografico è in fase di sviluppo per Nicholas Galitzine, che avrà l’opportunità di collaborare con Bill Skarsgard. Quest’ultimo ha guadagnato notorietà grazie alle sue performance nei remake di It e de Il corvo.

La notizia è stata diffusa da Deadline, il quale ha svelato che i due attori saranno i protagonisti del film intitolato Mosquito Bowl, prodotto da Netflix. La regia sarà affidata a Peter Berg, noto per aver diretto diverse pellicole di guerra, tra cui Lone Survivor e Battleship.

Mosquito Bowl trae ispirazione dal bestseller del New York Times, scritto da Buzz Bissinger, dal titolo originale The Mosquito Bowl: A Game of Life and Death in World War II. L’ambientazione storica è chiaramente delineata fin dall’inizio.

ambientazione e trama del film

L’azione si svolge dopo l’attacco a Pearl Harbor e ruota attorno a quattro stelle del football americano, le quali decidono di abbandonare la loro fama per arruolarsi. Mentre si preparano alla violenta invasione di Okinawa, partecipano a una partita leggendaria contro alcuni dei più grandi giocatori della storia – una partita che rappresenterà, per molti, l’ultimo incontro della loro carriera.

collaborazioni precedenti di berg con netflix

Peter Berg torna a lavorare con Netflix dopo il successo della miniserie American Primeval, che ha raggiunto oltre 35 milioni di visualizzazioni dal suo debutto nel mese di gennaio. Per quanto riguarda Nicholas Galitzine, questo progetto si aggiunge agli altri impegni professionali recenti.

  • Nicholas Galitzine:
    – Masters of Universe (He-Man)
    – 100 Nights of Hero
    – Wings of Freedom (voce insieme a Eva Longoria)
  • Bill Skarsgard:
    – The Death of Robin Hood (con Hugh Jackman)
  • Dramma storico:
    – Dead Man’s Wire (con Dacre Montgomery e Colman Domingo)

Rispondi