The Rookie: quando esce la Sesta Stagione su Netflix
Uscita di the rookie 6 su netflix italia
Molti abbonati Netflix si chiedono quando verrà rilasciata la sesta stagione di The Rookie in Italia. Dopo l’arrivo della quinta stagione dal 1° luglio 2024, l’attesa per la prossima stagione è cresciuta.
Questa serie TV procedural di ABC ha fatto il suo ritorno negli Stati Uniti il 20 febbraio, con una sesta stagione composta da soli dieci episodi, a causa degli scioperi che hanno colpito Hollywood, ritardando le produzioni televisive e cinematografiche.
Quando uscirà la sesta stagione in italia
In Italia, i diritti di prima trasmissione di The Rookie sono stati acquisiti dalla Rai, che trasmette la serie in prima visione sul secondo canale. Solo dopo la messa in onda su Rai 2, le stagioni vengono rese disponibili su Netflix. Pertanto, la sesta stagione dovrebbe essere trasmessa probabilmente in autunno, e successivamente arrivare su Netflix Italia attorno a luglio 2025.
Protagonisti e Trama della sesta stagione
Ancora una volta, la sesta stagione vede come protagonista John Nolan, la recluta più anziana del LAPD, interpretata da Nathan Fillion (Firefly e Castle). Nolan, utilizzando la sua vasta esperienza di vita, determinazione e umorismo, continua a tenere il passo con colleghi molto più giovani di lui. Avvicinandosi alla fine del suo addestramento, Nolan affronta alcune delle sfide più grandi della sua carriera, cercando di fare i conti con le scelte fatte durante la sua ricerca della verità.
Cast della sesta stagione
La sesta stagione vedrà la partecipazione di numerosi attori che riprenderanno i loro ruoli:
- Shawn Ashmore nel ruolo di Wesley Evers
- Mekia Cox come Nyla Harper
- Jenna Dewan nei panni di Bailey Nune
- Alyssa Diaz nel ruolo di Angela Lopez
- Richard T. Jones come Wade Grey
- Melissa O’Neil nei panni di Lucy Chen
- Eric Winter come Tim Bradford
- Lisseth Chavez nel ruolo di Celina Juarez
- Tru Valentino nei panni di Aaron Thorsen
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.