South Park: Tutte le Novità e Anticipazioni sul Ritorno nel 2025 della Serie Cult

Dopo un’attenta analisi delle aspettative per i nuovi episodi di South Park, emergono dichiarazioni chiave dai creatori Matt Stone e Trey Parker. La serie, riconosciuta per il suo umorismo satirico, si prepara a mantenere il pubblico in attesa, escludendo temi politici come le elezioni presidenziali.

assenza di riferimenti politici

Secondo quanto riportato, Parker ha sottolineato le difficoltà nel satirizzare eventi di tale portata, notando che affrontare più di quattro elezioni presidenziali ha rivelato essere un compito complesso. I creatori si sono divertiti meno nel cimentarsi con quest’argomento, e hanno preso la decisione di non includere Donald Trump nella nuova stagione. Questo è in sintonia con precedenti affermazioni riguardanti l’intenzione di mantenere tali figure fuori dalla narrazione.

le dichiarazioni di trey parker

Parker ha affermato: “Abbiamo provato ad affrontare situazioni legate a elezioni presidenziali. È un argomento che genera confusione e assume un’importanza eccessiva, portandoci a divertirci di meno. Il tema è certamente rilevante, ma in un certo senso diventa dominante e ci complica il lavoro“.

la programmazione degli episodi

Stone e Parker hanno dichiarato che i nuovi episodi di South Park non saranno rilasciati prima del 2025, permettendo così una maggior distanza rispetto al clima elettorale. Parker ha insinuato che i ritardi potrebbero essere in parte legati a problemi produttivi con Paramount, mentre Stone ha chiarito che la volontà di uscire dopo le elezioni ha influenzato la programmazione.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.