Bridgerton: Scopri Quanti Figli Hanno Colin e Penelope!

Bridgerton: Colin e Penelope quanti figli hanno?

Bridgerton, nella sua terza stagione, mette al centro Penelope Featherington e Colin Bridgerton, ruoli ricoperti rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton. Già sin dalle prime fasi della nuova stagione, si osserva un’importante metamorfosi in Penelope. La trasformazione non riguarda solo il suo abbigliamento, ma piuttosto segna un processo di crescita interiore. La showrunner Jess Brownell sottolinea come questo elemento sia caratteristico delle commedie romantiche, ma viene ribaltato in questo caso. La fiducia interiore acquisita da Penelope le permette di raggiungere il vero successo, accompagnato dall’amore per Colin, rendendola madre di incantevoli bambini. Quanti figli hanno, comunque, Colin e Penelope in Bridgerton?

Bridgerton: chi sono i figli di Colin e Penelope e come si chiamano

Nel finale della terza stagione di Bridgerton, Colin e Penelope spiccano come i veri vincitori. Il loro amore trionfa e, successivamente, si affermano anche nella corsa per la nascita di un erede maschio nella casa dei Featherington.

Un anno dopo gli eventi narrati, le tre sorelle Featherington diventano tutte madri. Prudence e Philippa danno alla luce due femmine, mentre il figlio di Penelope è destinato a diventare il nuovo Lord Featherington. Il nome del bambino non è chiaro: potrebbe essere Thomas o George.

Nei libri, Penelope e Colin hanno quattro figli: Agatha, Thomas, Jane e George. Nel caso della serie, resta il dubbio se il primogenito sia Thomas o George.

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.