Bridgerton 4: Le Riprese Posticipate a Settembre – Tutte le Novità

Le riprese della quarta stagione di Bridgerton subiranno un ritardo, inizialmente programmate per l’estate, slitteranno a settembre. La produzione incontrerà qualche complicazione nei tempi, ma questo non ferma l’entusiasmo dei fan, già trepidanti per i nuovi episodi.
Slittano le riprese di bridgerton 4
La realizzazione di Bridgerton 4 subirà un ritardo, con Netflix che si gode il successo della terza stagione, entrata nella Top 10 delle serie in lingua inglese più viste di sempre sulla piattaforma. I fan, Già si domandano chi sarà il protagonista della nuova stagione, con i nomi di Benedict ed Eloise in cima alle preferenze, con un lieve vantaggio per Benedict.
Shondaland e la produzione
La casa di produzione Shondaland non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla scelta del protagonista, anche se si presume che la decisione sia stata presa. Le riprese inizieranno a settembre e si protrarranno fino ad aprile 2025, con un ritardo rispetto alle precedenti previsioni di inizio estate o inverno 2024 inoltrato.
I protagonisti di bridgerton 4
La quarta stagione di Bridgerton vedrà il ritorno della maggior parte dei personaggi principali, con eccezione di Daphne e Simon. La showrunner Jess Brownell ha espresso il desiderio di mantenere Nicola Coughlan e Luke Newton anche nelle nuove puntate, dichiarando: “Come ogni coppia protagonista, vogliamo averla intorno il più possibile, soprattutto nella stagione immediatamente successiva alla loro. Ho parlato con Nicola e Luke del fatto che ci sono altre storie da raccontare. Soprattutto perché Penelope è Lady Whistledown, ora che è pubblica, sono curiosa di vedere come sarà.”
Dichiarazioni dal cast
Anche Simone Ashley, interprete di Kate Sharma, ha confermato la sua volontà di tornare nei nuovi episodi, affermando: “Sì, assolutamente. Kate Sharma è qui per restare.”