Zombie Diarrhea: L’Esplosione Comica nel Trailer di The Studio di Seth Rogen

È stata da poco rivelata la nuova anticipazione per la serie di satira di Seth Rogen intitolata The Studio. Questa attesa commedia si ambienta all’interno di uno studio cinematografico di Hollywood che affronta difficoltà economiche in un contesto dove è sempre più complicato conciliare arte e business. Rogen è il co-creatore, co-autore e co-regista della serie, nella quale recita anche come protagonista. Il cast di prim’ordine include star di fama come Bryan Cranston, Paul Dano, Zac Efron, Catherine O’Hara e Kathryn Hahn.

Durante il Super Bowl, Apple TV+ ha pubblicato il nuovo trailer di The Studio. La clip si apre con un falso notiziario che annuncia un “caos” in città e un ordine di rifugiarsi in luogo sicuro. Gli attori Johnny Knoxville e Josh Hutcherson, armati, si preparano a fronteggiare uno zombie, che a sorpresa si mostra con uno scoppio di diarrea esplosiva. Questa sequenza si rivela essere un trailer per il film DUHPOCALYPSE, prodotto dai filmmaker presenti in The Studio, che scoprono che i cinema rifiutano di proiettare il trailer stesso.

Significato per The Studio

Il trailer di The Studio mette in evidenza la presenza di un cast eccezionale all’interno della nuova serie comica. Hutcherson apparirà in un ruolo marginale nel trailer di DUHPOCALYPSE, aggiungendosi a un cast già impressionante. Quando la scena si sposta sulla realizzazione di questo bizzarro film sugli zombie, il team produttivo rivela un elenco di volti noti che include Rogen e altri. Se un attore del calibro di Hutcherson è coinvolto anche in un trailer satirico all’interno dello show, la serie promette di essere ricca di grande talento.

The Studio è previsto per il 26 marzo 2025.

Il finale del trailer di The Studio mette in risalto anche gli elementi di meta-commento e satira presenti. Si tratta di un trailer di una serie TV che include un trailer fittizio che il teatro fittizio si rifiuta di trasmettere. Il gruppo di lavoro è colto in attesa di dibattere vari aspetti, con il personaggio di Knoxville che nota il significato profondo dietro il loro film grottesco sugli zombie e il personaggio di Rogen che insiste affinché il trailer mostri la diarrea dello zombie, nonostante DUHPOCALYPSE venga descritto come “un film molto profondo e complesso“.

Analisi del Trailer di The Studio

The Studio Sembrano Promettenti

Il trailer di The Studio offre un’immagine della serie come un mix di elementi tipici di Rogen. Da un lato, si possono notare le caratteristiche commediali e irriverenti per le quali è celebre, visibili in lavori come Sausage Party. Dall’altro lato, è presente una satira più pungente simile a quella vista in progetti come The Boys, che aggiunge un ulteriore livello di interesse. Se The Studio riuscirà a mantenere questa tonalità per tutta la serie, potrebbe diventare uno dei grandi successi di Apple TV+.

Rispondi