Winter spring summer or fall: la rom-com con jenna ortega e percy hynes white

Contenuti dell'articolo

Il panorama cinematografico contemporaneo si arricchisce di un nuovo titolo che unisce romanticismo e crescita personale, interpretato da due protagonisti molto apprezzati dal pubblico. Questa produzione, intitolata Winter Spring Summer or Fall, rappresenta una commedia romantica che esplora le emozioni autentiche dei giovani durante un periodo di transizione. Di seguito, vengono analizzati gli aspetti principali del film, dalla trama al cast, fino alle modalità di distribuzione in streaming.

approfondimento sulla trama di winter spring summer or fall

Il film racconta la storia di Remi (interpretata da Jenna Ortega) e Barnes (interpretato da Percy Hynes White). Due adolescenti con personalità opposte che si incontrano casualmente durante l’inverno dell’ultimo anno di liceo. I protagonisti trascorrono insieme quattro giorni fondamentali, attraversando le stagioni dell’anno e vivendo esperienze che influenzeranno profondamente il loro modo di vedere la vita. La narrazione si distingue per il tono delicato e autentico, lontano dai toni più cupi o sarcastici tipici di altri titoli come Mercoledì. L’obiettivo principale è mettere in evidenza le emozioni genuine, il percorso di crescita personale e i primi sentimenti amorosi.

dettagli sul cast e produzione del film

Jenna Ortega interpreta il ruolo di Remi Aguilar, mentre Percy Hynes White veste i panni di Barnes Hawthorne. Il cast comprende anche:
Marisol Nichols, nel ruolo di Carmen, madre di Remi
Adam Rodriguez, nei panni del padre Javier
– Altri interpreti includono Elias Kacavas (P.J.), Jacqueline Emerson (Robyn) ed Evangeline Barrosse.
La regia è affidata a Tiffany Paulsen, nota per lavori come Holidate e About Fate. La sceneggiatura è stata scritta da Dan Schoffer.

dettagli sulla distribuzione e disponibilità streaming

Winter Spring Summer or Fall ha avuto la sua anteprima mondiale al Tribeca Festival dell’8 giugno 2024. La pellicola è disponibile in Italia in formato digitale dal 2024, sia tramite acquisto che noleggio. Dal primo settembre 2025, il film può essere visualizzato anche su Paramount+. La produzione ha scelto ambientazioni suggestive tra Salt Lake City e Stansbury Park in Utah, accompagnando lo sviluppo della narrazione attraverso un passaggio cronologico tra le stagioni.

dettagli sul trailer ufficiale del film

Rispondi