Trailer di un altro piccolo favore con blake lively e anna kendrick

un altro piccolo favore: il ritorno delle protagoniste in un nuovo capitolo ambientato in Italia
In attesa di scoprire i dettagli del sequel, si delinea un nuovo capitolo della saga che ha conquistato il pubblico nel 2018. La pellicola, diretta ancora una volta da Paul Feig, porta le protagoniste Blake Lively e Anna Kendrick in un contesto completamente diverso rispetto al primo film, ambientato questa volta a Capri. La narrazione si sviluppa sette anni dopo gli eventi precedenti, con le due donne che si riuniscono per celebrare il matrimonio di Emily, interpretata da Blake Lively, con un ricco imprenditore italiano.
ambientazione e trama: tra mistero e tradimenti
Il trailer ufficiale anticipa una trama ricca di tensioni e colpi di scena. Il matrimonio, che dovrebbe rappresentare un momento di gioia, si trasforma in scenario di omicidi e tradimenti. Le parole di Emily a Stephanie nel trailer lasciano intuire motivazioni oscure: “Credi che voglia fartela pagare perché mi hai distrutto la vita?“. Questa frase introduce un’atmosfera di crescente suspense mentre la storia si dipana tra intrighi familiari e misteri.
cast principale e personaggi
- Blake Lively nei panni di Emily
- Anna Kendrick
- Andrew Rannells
- Bashir Salahuddin
- Elizabeth Perkins
- Michele Morrone
- Alex Newell
- Elena Sofia Ricci
- Henry Golding
- Allison Janney
produzione e prospettive future del film
“Un altro piccolo favore” è stato presentato in anteprima al SXSW Film & TV Festival 2025. La sceneggiatura è frutto del lavoro congiunto di Jessica Sharzer e Laeta Kalogridis, che hanno strutturato una narrazione capace di mescolare elementi di dramma familiare, thriller e commedia noir. La saga viene descritta come una sorta di soap-opera cinematografica dal tono esagerato ma coinvolgente, paragonabile allo stile della serie “White Lotus”. Il regista Paul Feig ha dedicato quasi tre anni alla scrittura del sequel, definendolo come il suo personale “Il Padrino – Parte II”. Il film sarà disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 1° maggio 2025.
dettagli sulla distribuzione e disponibilità digitale
“Un altro piccolo favore” potrà essere visionato online attraverso la piattaforma Prime Video dal primo giorno di maggio. Tra le altre notizie legate alla distribuzione digitale, si segnala anche il successo commerciale su Amazon, dove il titolo rientra tra i più venduti del momento.
- Blake Lively (Emily)
- Anna Kendrick (Stephanie)
- Andrew Rannells (personaggio non specificato)
- Bashir Salahuddin (personaggio non specificato)
- Elizabeth Perkins (personaggio non specificato)
- Michele Morrone (personaggio non specificato)
- Alex Newell (personaggio non specificato)
- Elena Sofia Ricci (personaggio non specificato) li >
- Henry Golding (personaggio non specificato) li >
- Allison Janney (personaggio non specificato) li >
>