Trailer di revelations: il horror del regista di train to busan esce nel 2025

Il panorama cinematografico sudcoreano si arricchisce di un nuovo titolo di horror con l’uscita di Revelations, diretto da Yeon Sang-ho, noto per il suo lavoro in Train to Busan. Questo film rappresenta una fusione tra crime e mistero, affrontando la complessa vicenda di un caso di persone scomparse e dei tentativi di un pastore e un detective per far luce sulla situazione.
trailer ufficiale e data di uscita
Recentemente è stato rilasciato il trailer ufficiale da parte di Netflix, che ha anche annunciato la data di uscita del film, prevista per il 21 marzo.
sinossi del film
Il trailer presenta un protagonista tormentato da ciò che percepisce come una rivelazione divina, riguardante la verità su un caso di persone scomparse. La sua determinazione nel cercare risposte lo conduce a una spirale discendente verso la follia, mentre si impegna nella ricerca dell’entità che crede essere il male incarnato.
cast principale del film
Revelations vanta un cast d’eccellenza composto da:
- Shin Min-jae
- Ryu Jun-yeol
- Shin Hyeon-bin
Scritto in collaborazione con Kyu-Seok Choi, questo lungometraggio promette di mantenere alta l’attenzione degli spettatori grazie alla sua trama avvincente e ai temi profondi trattati.
sviluppi futuri attesi
Sarà interessante seguire gli sviluppi legati a questo progetto cinematografico e le eventuali notizie aggiuntive che verranno comunicate nei prossimi giorni.