Trailer del terzo film della trilogia è colpa nostra

il trailer ufficiale di «è colpa nostra»: il capitolo conclusivo della saga «culpables»
Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di «È Colpa Nostra», l’ultimo film della serie Culpables, che sarà disponibile in streaming a partire dal 16 ottobre 2025. Questo video anticipa un finale ricco di tensione, emozione e riconciliazione, tra i protagonisti principali Noah e Nick.
sintesi del trailer e anticipazioni sulla trama
Il trailer mostra scene intense, tra cui il matrimonio di Jenna e Lion. Si evidenzia anche il riavvicinamento tra Noah e Nick, che avevano interrotto i rapporti nel secondo capitolo. Entrambi sono impegnati in relazioni nuove, ma l’amore nascosto tra loro rimane più forte delle divergenze passate.
dettagli sul cast e la regia del film
Nicole Wallace e Gabriel Guevara riprendono rispettivamente i ruoli di Noah e Nick
Sul set compaiono anche volti noti come:
- Marta Hazas
- Iván Sánchez
- Goya Toledo
- Fran Morcillo
A interpretare Simon, nuovo personaggio chiave, è Fran Morcillo
The regista è Domingo González, che ha curato anche la sceneggiatura insieme a Sofía Cuenca. La pellicola si inserisce nella saga ispirata ai romanzi bestseller di Mercedes Ron.
dove e quando vedere «è colpa nostra»
«È Colpa Nostra» sara disponibile esclusivamente su Prime Video a partire dal 16 ottobre 2025. La trilogia completa ha già riscosso grande successo internazionale, grazie alle sue storie appassionanti e ai personaggi memorabili.
I fan della saga potranno vivere un finale epico, con un mix di emozioni forti, tensione crescente e una conclusione che promette di essere all’altezza delle aspettative. Il trailer rappresenta un assaggio potente del clima che caratterizzerà questa ultima avventura cinematografica.
tag principali: #Culpables #ÈColpaNostra #PrimeVideo #filmromantico #seriecinematografica #finalefinale #thrillerromantico #drammatico
Sono presenti nel cast:
- Nicole Wallace (Noah)
- Gabriel Guevara (Nick)
- Marta Hazas
- Iván Sánchez
- Goya Toledo
- Fran Morcillo (Simon)