Skeletor: sguardo su Jared Leto nel ruolo di Masters of the Universe

Il mondo del cinema si prepara a un grande evento con l’arrivo di due attesi progetti che vedono coinvolto l’attore Jared Leto. Il primo è il film Tron: Ares, in cui Leto interpreterà il ruolo del villain, previsto per ottobre. Successivamente, nel 2026, l’attore Premio Oscar assumerà un altro ruolo iconico: quello di Skeletor nel reboot live-action di Masters of the Universe.
presentazione di Masters of the Universe al CinemaCon
Recentemente, Masters of the Universe ha fatto la sua apparizione al CinemaCon con la presentazione di un trailer. Sebbene non sia ancora disponibile online, sono emerse alcune immagini dal set londinese che hanno suscitato notevole interesse tra i fan.
Le foto, sebbene scattate da una certa distanza, mostrano elementi distintivi come il famoso ponte levatoio a mascella di Castle Grayskull. Inoltre, è possibile notare il Principe Adam, interpretato da Nicholas Galitzine, in una situazione di cattività e diverse figure incappucciate. Tra queste spicca la silhouette riconoscibile di Skeletor (Jared Leto), che sembra impugnare il suo celebre scettro.
il cast e la produzione del film
Masters of the Universe vanta un cast ricco e variegato. Oltre a Jared Leto nei panni di Skeletor e Nicholas Galitzine come Principe Adam, il film include:
- Morena Baccarin
- Camila Mendes
- Alison Brie
- IDris Elba
L’opera è prodotta da Amazon e MGM Studios sotto la direzione del regista Travis Knight, noto per i suoi lavori in Bumblebee e Kubo e la spada magica.
dettagli sulla data d’uscita del film
Masters of the Universe, atteso con grande entusiasmo dagli appassionati della saga, uscirà nelle sale cinematografiche il 5 giugno 2026.More behind-the-scenes filming of the new “Masters of the Universe” Movie seems to reveal…
1. Possible Staff of Evil-Lyn
2. Skeletor’s Havoc Staff
3. Large CG Being (Possibly Beast Man)
4. Skeletal Warriors
(Thanks to He-Dad for the pic!)#MastersoftheUniverse #MOTU #MOTUMovie… pic.twitter.com/Wi4ttI6T6c— ForEternia.com (@ForEternia_com) April 6, 2025