Ryan Gosling e Will Ferrell in tough guys: la commedia imperdibile del momento

Contenuti dell'articolo

Il panorama delle produzioni cinematografiche si arricchisce di un nuovo progetto che vede protagonisti attori di grande calibro e una trama originale destinata a catturare l’attenzione del pubblico. Il film, ancora senza titolo ufficiale, rappresenta una commedia d’azione con elementi innovativi, inserendosi tra le prossime uscite più attese nel settore. Di seguito, vengono analizzati i dettagli principali riguardanti il cast, la trama e lo stato di produzione.

descrizione del progetto e dettagli sulla produzione

La nuova pellicola è stata annunciata come una commedia d’azione prodotta da Amazon MGM Studios. La sceneggiatura nasce dall’intuizione dello scrittore Daniel Gold, che ha ideato una storia incentrata su due scagnozzi stanchi di essere considerati figure sacrificabili all’interno del mondo criminale. Decisi a cambiare le regole del gioco, i protagonisti intraprendono un percorso per liberarsi dal loro passato e costruirsi una vita secondo i propri desideri.
Per quanto riguarda la fase produttiva, sono in corso trattative con differenti figure professionali: Ryan Gosling e Jessie Henderson sono coinvolti tramite la società Open Invite Entertainment, che ha un accordo di prima visione con Amazon MGM Studios. Parallelamente, Will Ferrell e Jessica Elbaum sono in trattativa per la produzione attraverso Gloria Sanchez Productions. Anche Trevor Engelson e Aaron Folbe stanno definendo gli aspetti relativi alla realizzazione esecutiva tramite l’azienda Underground.
Sono ancora sconosciuti il nome del regista incaricato e le tempistiche relative all’inizio delle riprese.

prossimi progetti di Ryan Gosling nel cinema

dettagli sulle future interpretazioni dell’attore

Ryan Gosling, noto per ruoli in film come BarbieFirst Man – Il primo uomo, sarà protagonista anche in questa nuova commedia. Prima dell’uscita prevista di questo film, l’attore parteciperà a due importanti produzioni:

  • L’ultima missione: Project Hail Mary: adattamento del romanzo di Andy Weir, dove interpreterà un astronauta impegnato in una missione cruciale per salvare il pianeta Terra.
  • Star Wars: Starfighter:: nuovo capitolo della saga stellare diretto da Shawn Levy, previsto nelle sale per dicembre 2027. Tra le interpreti principali si segnala Mia Goth nei panni della villain principale.

squadra creativa e attori coinvolti

Nessuna informazione ufficiale è stata ancora divulgata riguardo al regista della pellicola o alle date precise delle riprese. La produzione vede coinvolte diverse personalità di spicco nel settore cinematografico:

  • Ryan Gosling
  • Will Ferrell
  • Jessica Elbaum

 

Rispondi