Remake del cult horror del 1985 ispirato a lovecraft

Contenuti dell'articolo

il ritorno di “re-animator”: un nuovo progetto in fase di sviluppo

Una delle opere più iconiche del cinema horror degli anni ’80 si prepara a rivivere in una versione moderna. La notizia riguarda la produzione di un remake del film cult “Re-Animator”, ispirato alla celebre novella di H. P. Lovecraft, “Herbert West: Reanimator”. Questa nuova interpretazione sarà curata da sceneggiatori con esperienza nel genere soprannaturale e horror, confermando l’interesse per le storie classiche rivisitate in chiave contemporanea.

lo sviluppo del progetto e i dettagli principali

produttori e finanziamenti

Il progetto è interamente finanziato da Woodlake Entertainment, che ha affidato la produzione a Jeffrey Lewis e Keith Previte. Tra i produttori esecutivi figurano figure come John Simmons, Roger Lewis e Andrew Trapani, quest’ultimo già coinvolto nella realizzazione de “The Haunting in Connecticut”.

le dichiarazioni ufficiali

In merito all’iniziativa, Jeffrey Lewis ha espresso grande entusiasmo per questa operazione di rivisitazione, sottolineando come il team sia determinato a trasformare questa classica letteratura horror in un film che possa spaventare anche il pubblico più moderno.

il passato cinematografico e le aspettative future

“Re-Animator”, diretto nel 1985 con Jeffrey Combs e Barbara Crampton, è considerato uno dei cult più rappresentativi del genere horror. Il nuovo progetto mira a catturare l’essenza originale mantenendo però un taglio innovativo adatto ai gusti attuali.

personaggi e protagonisti coinvolti

  • Nomi principali coinvolti:
  • – Jeffrey Lewis (produttore)
  • – Keith Previte (produttore)
  • – John Simmons (produttore esecutivo)
  • – Roger Lewis (produttore esecutivo)
  • – Andrew Trapani (produttore esecutivo)

A woman looking terrified in Re-Animator

Rispondi