Ponyboi film: trama, cast e streaming disponibili

Contenuti dell'articolo

Il film “Ponyboi” si prepara a conquistare il pubblico con una trama intrigante e un cast di attori di spicco. Tra i protagonisti figurano nomi noti come Dylan O’Brien e Victoria Pedretti, promettendo un’esperienza cinematografica coinvolgente. Di seguito, vengono presentate le informazioni relative all’uscita, alla trama, al cast e alle modalità di streaming del film.

Ponyboi film uscita

È stata ufficialmente confermata la data di uscita del film “Ponyboi”. La pellicola sarà proiettata nelle sale cinematografiche americane a partire dal 27 giugno 2025 e sarà disponibile in streaming nel mese successivo. Il film è stato presentato al Sundance Film Festival dal 25 al 28 gennaio 2024, suscitando grande interesse tra gli spettatori.

Ponyboi film trama

River Gallo, noto attivista per i diritti intersessuali. La storia ruota attorno a Ponyboi (interpretato da River Gallo), una persona intersessuale che lavora in una lavanderia e come escort. Dopo un incontro significativo con un uomo misterioso, Ponyboi si rende conto che potrebbe essere giunto il momento di abbandonare la vita nel New Jersey.”

“La mia casa, il New Jersey, ha sempre rappresentato una fonte d’ispirazione per me, nonostante le esperienze traumatiche vissute lì.” – River Gallo

Cast, attori e personaggi

Attualmente non sono stati annunciati molti membri del cast per “Ponyboi”. Tuttavia, è confermato che tra gli attori principali ci saranno:

  • Dylan O’Brien
  • Victoria Pedretti
  • River Gallo
  • Indya Moore

Ponyboi film streaming

Non sono ancora disponibili dettagli riguardo alle piattaforme su cui sarà possibile vedere “Ponyboi” in streaming. È probabile che il progetto possa debuttare direttamente nei cinema o su qualche servizio di streaming; ulteriori aggiornamenti verranno forniti non appena disponibili.

Trailer e video del film

Il primo trailer ufficiale del film “Ponyboi”, che presenta River Gallo, Victoria Pedretti e Dylan O’Brien, è già disponibile online. Gli interessati possono visualizzarlo su YouTube.

Rispondi