One battle after another: guarda il trailer del film con Leonardo DiCaprio

Un nuovo progetto cinematografico sta per arrivare, promettendo di unire il talento di una delle star più amate al mondo con quello di un regista acclamato. Si tratta della prima collaborazione tra Leonardo DiCaprio e il rinomato Paul Thomas Anderson, noto per opere come Boogie Nights – L’altra Hollywood e Il petroliere.
One Battle After Another: dettagli sul film
Dopo la diffusione del teaser trailer, è stato rilasciato il trailer ufficiale di One Battle After Another, prodotto da Warner Bros. Pictures. Questo atteso lungometraggio è l’adattamento del romanzo Vineland, scritto da Thomas Pynchon nel 1990.
I dettagli sulla trama rimangono ancora poco chiari, ma dal trailer emerge che DiCaprio interpreta Bob Ferguson, un rivoluzionario eccentrico impegnato nella lotta per salvare sua figlia, assistito dal suo sensei Bob, interpretato da Benicio Del Toro.
Informazioni sul team creativo
One Battle After Another, oltre a essere diretto da Paul Thomas Anderson, vede lo stesso regista come produttore insieme a Adam Somner e Sara Murphy. La produzione esecutiva è affidata a Will Weiske.
Cast eccezionale del film
Nella pellicola figurano anche nomi illustri del panorama cinematografico. Accanto a Leonardo DiCaprio, che interpreta il protagonista Bob “Ghetto Pat”, si possono trovare:
- Sean Penn: colonnello Steven J. Lockjaw
- Benicio Del Toro: sensei Bob
- Regina Hall
- Teyana Taylor
- Chase Infiniti
- Alana Haim
- Wood Harris
Piani di distribuzione e aspettative future
Dopo la sua produzione da parte della Ghoulardi Film Company, il film debutterà nei cinema statunitensi il 26 settembre 2025. Attualmente si attende la comunicazione della data di uscita in Italia.
L’attesa per questo nuovo progetto con Leonardo DiCaprio è palpabile tra gli appassionati di cinema.