Nuovo Film Ti Presento i Miei: L’Occasione Perfetta per Chiudere il Cerchio della Saga con Ben Stiller e Robert De Niro

Contenuti dell'articolo

Una nuova continuazione della saga di Meet the Parents è attualmente in fase di sviluppo, con il ritorno del cast originale, il che rappresenta un’opportunità per tornare alle radici di questo amato franchise. Sono trascorsi 14 anni dall’uscita dell’ultimo film della serie, Little Fockers, e ora un quarto film è in lavorazione. Attori di spicco come Ben Stiller, Robert De Niro, Teri Polo e Blythe Danner sono in trattativa per riprendere i loro ruoli nella nuova pellicola. Il co-sceneggiatore di tutti e tre i film precedenti, John Hamburg, sta nuovamente lavorando alla sceneggiatura.

assenza di dettagli sulla trama di Meet the Parents 4

Non sono stati ancora rivelati particolari sulla trama di Meet the Parents 4, ma è possibile dedurre quale direzione potrebbe seguire la storia. Il primo film ha visto Greg Focker, interpretato da Stiller, cercare di conquistare l’approvazione dei genitori della sua fidanzata Pam. Il sequel, Meet the Fockers, si è concentrato sul matrimonio di Greg e Pam, mentre il terzo film, Little Fockers, mostrava la coppia alle prese con la crescita della loro famiglia. L’attuale sviluppo di Meet the Parents 4 appare come un’occasione perfetta per completare il cerchio della serie.

la dinamica familiare nel nuovo film

una nuova prospettiva per Greg Focker

Nella trama originale, Greg si recava a casa dei genitori di Pam, Jack e Dina, per ottenere la loro benedizione per il matrimonio. Mentre Dina era comprensiva, Jack si mostrava severo e spietato. Oggi, con lo sviluppo di Meet the Parents 4, è passato un lasso di tempo sufficiente per ribaltare questa dinamica a favore di Greg.

Non è ancora stato nominato un regista per Meet the Parents 4.

Daisy Tahan, che ha interpretato Samantha, la figlia di Greg e Pam, in Little Fockers, è ora nella sua ventina. Pertanto, la nuova pellicola potrebbe esplorare la storia di Samantha che porta a casa il suo fidanzato, permettendo a Greg di comprendere cosa provasse Jack quando incontrò Pam per la prima volta. Questa evoluzione potrebbe rappresentare una perdita significativa se non fosse il tema centrale del film.

un rischio ben calcolato con Meet the Parents 4

una nuova occasione per risollevare la saga

La realizzazione di Meet the Parents 4 rappresenta un rischio, poiché i sequel comici raramente si rivelano efficaci, specialmente dopo un lungo intervallo. Si tratta di un’opportunità che vale la pena cogliere, poiché consente alla serie di concludere in bellezza dopo le negative critiche riservate a Little Fockers, che ha ottenuto solo il 34% di voti positivi dal pubblico su Rotten Tomatoes, e un misero 9% dai critici, risultando tra i film meno apprezzati di sempre. La nuova pellicola di Meet the Parents avrà quindi un compito relativamente semplice se vorrà superare l’ultimo capitolo.

  • Ben Stiller – Greg Focker
  • Robert De Niro – Jack Byrnes
  • Teri Polo – Pam Byrnes
  • Blythe Danner – Dina Byrnes
  • Daisy Tahan – Samantha Focker
  • John Hamburg – co-sceneggiatore

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.