Nuovo film di tom cruise con emma d’arcy dopo house of the dragon

Il prossimo film di Tom Cruise vedrà la partecipazione di Emma D’Arcy, che torna sul grande schermo dopo il suo ruolo in House of the Dragon. Questo progetto, diretto da Alejandro G. Iñárritu, si concentra su un personaggio potente in missione per salvare il mondo dalla distruzione causata da lui stesso. La pellicola è attesa nelle sale il 2 ottobre 2026.
Casting di Emma D’Arcy nel film di Tom Cruise
Secondo quanto riportato da Deadline, D’Arcy si unirà a Cruise nel film non ancora intitolato, ma i dettagli sul suo ruolo specifico rimangono riservati. Questa sarà la prima apparizione dell’attrice dopo aver interpretato Rhaenyra Targaryen nella serie HBO. D’Arcy ha espresso entusiasmo per questa collaborazione con artisti del calibro di Iñárritu e Cruise, definendoli “maestri del loro mestiere”.
Presenza sullo schermo potente
D’Arcy farà parte di un cast stellare, composto anche da nomi noti come:
- Riz Ahmed
- John Goodman
- Sandra Hüller
- Jesse Plemons
- Michael Stuhlbarg
- Sophie Wilde
Anche se i dettagli sui ruoli di questi attori non sono stati rivelati, l’attesa per questo nuovo progetto cresce, grazie anche alle precedenti performance eccezionali degli attori coinvolti.
Ruolo di Emma D’Arcy nel film di Cruise
D’Arcy è conosciuta principalmente per il suo ruolo significativo come Rhaenyra Targaryen e si prevede che porterà una forte presenza anche in questo nuovo film. Sebbene non siano stati forniti dettagli sulla natura del suo personaggio, la trama elaborata da Iñárritu potrebbe offrire all’attrice l’opportunità di mostrare le sue capacità artistiche in modo ancora più incisivo rispetto al passato.
Conclusioni sul casting di Emma D’Arcy
L’arrivo di Emma D’Arcy nel cast rappresenta un passo importante nella sua carriera cinematografica, specialmente considerando la qualità dei colleghi con cui avrà l’opportunità di lavorare.
Nell’ambito della sua carriera televisiva, oltre a House of the Dragon, D’Arcy ha recitato in:
- Wanderlust (miniserie britannica)
- Truth Seekers (commedia horror soprannaturale)
- Misbehavior (film del 2020)
- Mothering Sunday (film del 2021)
L’attesa per il film aumenta e si spera che ulteriori dettagli vengano svelati nei prossimi mesi.