Now you see me 3 superato i traguardi del box office in soli 3 giorni
successo al botteghino per Now You See Me: Now You Don’t
Il film Now You See Me: Now You Don’t ha già raggiunto un traguardo importante in termini di incassi, consolidando la sua posizione come uno dei titoli di maggior successo del 2025. Si tratta del terzo capitolo della saga dedicata alle magie e alle rapine, sequel diretto dei due precedenti usciti nel 2013 e nel 2016.
analisi del cast e delle novità
La pellicola presenta un cast composto sia da figure storiche della saga, sia da nuovi protagonisti. Tra i volti storici tornati sul grande schermo vi sono Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman. A loro si uniscono attrici e attori emergenti come Justice Smith, Ariana Greenblatt, Dominic Sessa e Rosamund Pike. La combinazione di interpreti riconosciuti e new entry mira a rafforzare l’appeal commerciale del film
risultati di incasso e performance internazionale
bordo nazionale e internazionale
Secondo le stime fornite da Variety, nel primo fine settimana di distribuzione Now You See Me: Now You Don’t ha generato circa 75,5 milioni di dollari a livello globale. Di questi, 21,3 milioni di dollari sono stati incassati sul mercato interno, mentre 54,2 milioni di dollari provengono da 64 mercati internazionali. Con questo risultato, il film si posiziona come il 43° titolo del 2025 a superare i 75 milioni di dollari di incasso totale, raggiunto in appena tre giorni di distribuzione.
caratteristiche e dettagli della produzione
L’opera, diretta da David Michôd, ha una durata di 135 minuti. La sceneggiatura è stata curata da Mirrah Foulkes e dallo stesso David Michôd. La produzione è stata affidata a un team di professionisti di alto livello, tra cui Brent Stiefel, Kerry Kohansky-Roberts, Teddy Schwarzman, John Friedberg, Michael Heimler, Justin Lothrop, Brad Zimmerman e David Levine.
dettagli di rilascio e gruppo di attori
Il film è stato distribuito ufficialmente a partire dal 16 novembre 2025. La sua uscita ha visto anche la partecipazione di personalità note nel panorama dello spettacolo e del cinema, come:
- Sydney Sweeney
- Ben Foster
- James V. Martin
La produzione si distingue per un mix di interpreti consolidati e nuove leve, sotto la guida di un regista di esperienza, che mira a replicare e superare il successo degli episodi precedenti.