Knives Out 3 sarà l’ultimo film di Rian Johnson?

Contenuti dell'articolo

il futuro della saga di “knives out”: dichiarazioni di rian johnson

Recentemente, il regista Rian Johnson ha fornito aggiornamenti sul possibile proseguimento della serie cinematografica “Knives Out” e sui progetti futuri legati al personaggio di Benoit Blanc. Le sue dichiarazioni offrono uno sguardo interessante sulla direzione artistica e sulle intenzioni per i prossimi lavori, evidenziando un equilibrio tra continuità e innovazione.

le parole di rian johnson sul futuro della serie

possibilità di ulteriori capitoli in franchise

Durante un’intervista con Collider, Johnson ha spiegato che la volontà di continuare a realizzare nuovi film della saga dipende principalmente dalla volontà dell’attore Daniel Craig, interprete del detective Benoit Blanc. Egli ha affermato che finché Craig sarà interessato e ci saranno idee che suscitano entusiasmo e una certa dose di sfida creativa, la produzione continuerà. Johnson ha sottolineato come il genere mystery sia estremamente versatile, consentendo molteplici approcci narrativi.

il cambio di rotta: dal mistero a generi diversi

Il regista ha inoltre annunciato che il suo prossimo progetto sarà molto differente rispetto alla serie “Knives Out”. La sua intenzione è di scrivere un film originale, che non appartenga al genere del giallo o del mistero. La nuova opera si distaccherà completamente dal format dei precedenti film, offrendo così una ventata di novità e mantenendo viva l’attenzione sulla capacità dell’autore di esplorare vari generi.

indicazioni sul coinvolgimento continuo nel franchise

Johnson ha chiarito che il suo interesse per la saga rimane vivo e che le possibilità future sono ancora aperte. La sua motivazione principale risiede nella voglia di sperimentare nuove storie senza rinunciare alla qualità narrativa. La volontà è quella di mantenere elevato l’interesse del pubblico attraverso opere diverse tra loro ma sempre legate dall’approccio innovativo del regista.

personaggi e cast principali coinvolti nella serie

  • Daniel Craig
  • Kerry Washington
  • Josh O’Connor
  • Kerry Washington
  • Cailee Spaeny
  • Daniel Craig (headshot)
  • Kerry Washington (headshot)
  • Josh O’Connor (headshot)

Rispondi