John Wick 5 minaccia il successo di Ghost of Tsushima

La recente conferma di John Wick 5 ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della saga. Il regista Chad Stahelski sarà nuovamente al timone, con il ritorno di Keanu Reeves. Questa notizia potrebbe influenzare negativamente un altro progetto atteso, ovvero l’adattamento cinematografico del videogioco acclamato Ghost of Tsushima.
chad stahelski e ghost of tsushima
Chad Stahelski è stato scelto per dirigere la trasposizione del gioco sviluppato da Sucker Punch, uno dei titoli più significativi per PlayStation Studios. Uscito nel 2020, Ghost of Tsushima ha affascinato milioni di giocatori grazie alla sua ambientazione nel Giappone feudale e a un gameplay coinvolgente. Il successo del titolo ha portato all’annuncio di un sequel, Ghost of Yotei, e alla decisione di Sony di realizzare un film tramite PlayStation Productions, lo studio responsabile di opere come Uncharted e la serie TV The Last of Us.
difficoltà nella produzione del film
La produzione di Ghost of Tsushima potrebbe affrontare ritardi significativi. Negli ultimi anni, Stahelski ha accumulato numerosi impegni: oltre al film ispirato al videogioco, ha firmato per dirigere il reboot di Highlander, un adattamento cinematografico su Rainbow Six e si vocifera anche su un nuovo progetto riguardante Blade per i Marvel Studios. Con l’annuncio ufficiale di John Wick 5, è probabile che questo diventi la priorità principale del regista.
speranze per il futuro del progetto
Sebbene non ci sia ancora una data d’uscita ufficiale per il film dedicato a Ghost of Tsushima, c’è una possibilità che lo script sia già pronto. Questo suggerisce che il progetto non è completamente bloccato. I fan potrebbero dover attendere ancora a lungo prima di vedere sul grande schermo le avventure del samurai Jin Sakai.
- Keenau Reeves – John Wick (protagonista)
- Ciao Stahelski – Regista John Wick 5 e Ghost of Tsushima (regista)
- Sucker Punch – Studio sviluppatore Ghost of Tsushima (sviluppatore)
- Sony – Produzione Ghost of Tsushima (produttore)
- Peyton Reed – Possibile nuovo regista se necessario (regista)
- Brett Ratner – Possibile coinvolgimento in altri progetti (regista)
- Zachary Levi – Attore in Highlander (attore)
- Aidan Gillen – Attore in Rainbow Six (attore)
- The Last of Us – Serie TV prodotta da PlayStation Productions (produzione)
- Anya Taylor-Joy – Attrice potenzialmente coinvolta in future produzioni (attrice)