Io sono leggenda 2, la verità di will smith su michael b jordan

Il sequel di un cult del 2007, “Io sono leggenda 2”, sta generando grande attesa tra i fan. Recentemente, Will Smith ha condiviso nuove informazioni sul progetto, in particolare riguardo al personaggio interpretato da Michael B. Jordan.

dettagli sulla trama di io sono leggenda 2

Durante un’intervista nello show Drink Champs di Revolt, Will Smith ha rivelato che il film è attualmente in fase di sviluppo. Inizialmente, si era pensato a un prequel ambientato prima degli eventi del primo film; L’idea è stata modificata per creare un sequel basato su un finale alternativo.

il nuovo insediamento e il ruolo di michael b. jordan

Smith ha spiegato che nel nuovo capitolo della storia, il personaggio interpretato da Michael B. Jordan avrà un ruolo centrale come leader di un nuovo insediamento situato nel Connecticut. Contrariamente a quanto ipotizzato dai fan, non si tratterà del figlio del suo personaggio originale.

smentita delle teorie dei fan

L’attore ha specificato: “Ho letto alcune teorie secondo cui Michael B. Jordan sarebbe stato il figlio del mio personaggio, ma non è così”. La narrazione promette quindi sviluppi interessanti e una trama coinvolgente.

aggiornamenti futuri su io sono leggenda 2

Sebbene “Io sono leggenda 2” non abbia ancora una data d’uscita ufficiale, gli appassionati possono aspettarsi ulteriori notizie nei prossimi mesi.

  • Will Smith
  • Michael B. Jordan
  • Akiva Goldsman (sceneggiatore)
  • Francis Lawrence (regista)

Rispondi