Il thriller di nicole kidman sorprende nonostante il punteggio basse di rottentomatoes

Il thriller di Nicole Kidman, intitolato Holland, è attualmente disponibile su Amazon Prime Video. Nonostante abbia ricevuto un punteggio molto basso, pari al 24% sia da parte del pubblico che della critica su Rotten Tomatoes, l’opera merita una valutazione più equa. La trama ruota attorno a Nancy Vandergroot, interpretata da Kidman, una madre e moglie che si sente sempre più isolata nella sua città natale di Holland, Michigan. Le sue preoccupazioni aumentano quando inizia a sospettare il marito Fred (Matthew Macfadyen) di tradirla.
Perché i punteggi di Holland su Rotten Tomatoes sono così bassi
Ci Sono Problemi Legittimi Con Il Film
Tra le critiche mosse nei confronti di Holland, emergono la trama talvolta illogica, elementi thriller prevedibili o poco originali e difetti nella scrittura. È innegabile che molte delle problematiche sollevate nelle recensioni siano fondate. La narrazione risulta confusa non per la sua complessità, ma perché alcuni fili narrativi non si intrecciano adeguatamente. Nonostante ciò, è opinione condivisa che un punteggio del 24% sia eccessivamente severo per questo film.
Holland Ha Le Sue Criticità, Ma La Performance Di Nicole Kidman E La Tensione Del Film Sono Ottime
La Recitazione Di Nicole Kidman È Sempre Solida
Holland potrebbe non essere considerato uno dei migliori lavori della carriera di Nicole Kidman, ma la sua performance riesce a elevare il film oltre il punteggio attuale del 24%. L’interpretazione dell’attrice è convincente e coinvolgente; anche nei momenti di confusione riguardo alla direzione della storia, Kidman riesce a catturare l’attenzione dello spettatore. Per gli amanti dell’attrice, questo film vale sicuramente la pena di essere visto.
Altre qualità positive includono la tensione presente nel film: ci sono diversi momenti in cui lo spettatore resta col fiato sospeso senza sapere cosa accadrà dopo. Sebbene il grande colpo di scena finale possa risultare prevedibile, l’interesse nel vedere come si sviluppino gli eventi rimane alto. In sintesi, sebbene Holland non rientri tra i migliori film del 2025, un punteggio così basso appare ingiustificato.
- Nicole Kidman – Nancy Vandergroot
- Matthew Macfadyen – Fred Vandergroot
- Gael García Bernal – Dave Delgado