Il film di Zachary Levi non riesce a risollevare il suo score su Rotten Tomatoes

Contenuti dell'articolo

La carriera di Zachary Levi ha recentemente attraversato un periodo difficile, con diversi film che non hanno ottenuto il successo sperato. L’attore è noto per il suo ruolo da protagonista nella serie Chuck, trasmessa su NBC dal 2007 al 2012, e per aver interpretato il supereroe in Shazam, iniziando nel 2019 e riprendendo il ruolo nel sequel del 2023, intitolato Fury of the Gods. Inoltre, ha recitato anche nel Marvel Cinematic Universe come Fandral in Thor: The Dark World e Ragnarok.

La carriera di Zachary Levi in crisi

Nell’ultimo biennio, i progetti dal vivo di Levi non hanno riscosso il successo atteso. Nel 2023, Shazam! Fury of the Gods ha ricevuto recensioni miste dai critici, risultando inferiore al suo predecessore con un punteggio di 49% su Rotten Tomatoes e si è rivelato un flop al botteghino. Nello stesso anno, l’attore ha preso parte a Spy Kids: Armageddon, anch’esso accolto con pareri contrastanti e un punteggio leggermente migliore ma comunque negativo di 56%. Per il 2024, la sua partecipazione a Harold and the Purple Crayon, fortemente criticata, ha portato a un punteggio disastroso di appena 27%.

The Unbreakable Boy e la sua reception

L’uscita del film il 21 febbraio

The Unbreakable Boy, scritto e diretto da Jon Gunn, basato sull’omonimo libro che racconta una storia toccante di amore incondizionato tra padre e figlio affetto da una malattia ossea fragile e autismo, continua la serie negativa delle valutazioni su Rotten Tomatoes per Levi. Il film esce nelle sale cinematografiche il 21 febbraio , registrando già un punteggio iniziale di 46%.

Significato del punteggio su Rotten Tomatoes per Zachary Levi

Una serie non felice di punteggi bassi

The Unbreakable Boy em>’s score rappresenta la continuazione della sfortunata striscia di risultati negativi per Zachary Levi; infatti, tutti i suoi film dal vivo dal 2021 ad oggi sono stati accolti male strong>. Tra questi figurano:

  • Shazam! Fury of the Gods (49%) strong >
  • Spy Kids: Armageddon (56%) strong >
  • Harold and the Purple Crayon (27%) strong >

Durante lo stesso periodo, Levi ha avuto successo nel doppiaggio con opere come:

  • Apollo 10 1/2: A Space Age Childhood (91%) strong >
  • Teddy’s Christmas (60%) strong >
  • Chicken Run: Dawn of the Nugget (83%) strong >

L’immagine pubblica dell’attore è stata influenzata anche dalle sue opinioni politiche controverse. La reazione generale verso le sue ultime opere indica una chiara difficoltà nell’affermarsi come protagonista principale.

The Unbreakable Boy em> è ora disponibile nei cinema. p >

Rispondi