Il diavolo veste prada 2: cast con simone ashley e tante sorprese

Il mondo del cinema si prepara ad accogliere un nuovo capitolo di uno dei film più amati, con un cast rinnovato e numerosi volti noti pronti a lasciare il segno. La produzione di «Il Diavolo veste Prada 2» sta facendo parlare di sé, grazie alle importanti novità riguardanti il cast e l’ambientazione della trama. In questa analisi vengono approfonditi i dettagli principali sul sequel, le new entry nel cast e le anticipazioni sulla storyline.
cast e nuove partecipazioni nel sequel de «il diavolo veste prada»
ritorno dei protagonisti storici
Il ritorno degli attori principali rappresenta un elemento fondamentale per la continuità del franchise. Tra i personaggi che riprenderanno il loro ruolo troviamo:
- Meryl Streep, nei panni di Miranda Priestly
- Anne Hathaway, come Andy Sachs
- Emily Blunt, reinterpretando Emily Charlton
- Stanley Tucci, nella parte di Nigel Kipling
nuovi ingressi nel cast e ruoli annunciati
Sono state annunciate diverse new entry che arricchiranno ulteriormente la narrazione. Tra queste spiccano:
- Kenneth Branagh: interpreterà il marito della direttrice di Runway. Il suo personaggio era stato menzionato anche nel primo film, ma mai mostrato in scena.
- Simone Ashley: nota per aver interpretato Kate Sharma nella serie Bridgerton. L’attrice ha recentemente attirato l’attenzione anche per essere stata esclusa da alcune scene del film F1, nonostante avesse già girato diverse sequenze.
- Lucy Liu: apprezzata protagonista di numerosi ruoli cult come in Charlie’s Angels.
- Justin Theroux, Pauline Chalamet, B.J. Novak e Conrad Ricamora: tra gli altri nuovi interpreti coinvolti nel progetto.
dettagli sulla trama e sulla produzione del sequel de «il diavolo veste prada»
sintesi della storyline prevista
I primi indizi disponibili suggeriscono una trama incentrata sulla crisi dell’‘industria della carta stampata’. Miranda Priestly si troverà a dover fronteggiare un periodo difficile legato al declino del settore, mentre la sua ex assistente Emily Charlton avrà un ruolo importante come dirigente nel mondo della moda. Le due figure si confronteranno sui ricavi pubblicitari, dando vita a dinamiche interessanti all’interno del racconto.
Status delle riprese e aggiornamenti ufficiali
I lavori sono iniziati alla fine di giugno, confermando l’avvio delle riprese attraverso un video teaser diffuso dai canali social ufficiali della produzione. La data d’uscita è prevista circa vent’anni dopo il debutto del primo film cult del 2006, mantenendo alta l’attesa tra i fan.
Personaggi e membri del cast:
- Meryl Streep – Miranda Priestly
- Annie Hathaway – Andy Sachs
- Emily Blunt – Emily Charlton
- Stanley Tucci – Nigel Kipling
- Kenneth Branagh – Marito della direttrice di Runway (nuovo personaggio)
- Simone Ashley – Nuova interprete (ruolo ancora da svelare)