I peccatori raggiunge il 100% su Rotten Tomatoes

Le reazioni sui social media riguardo a I Peccatori (Sinners) sono state estremamente positive, e le prime recensioni del film hanno confermato l’ottimismo. Diretto da Ryan Coogler, noto per il suo lavoro in Black Panther, il film ha suscitato un grande entusiasmo tra i critici.
Sebbene alcuni articoli abbiano messo in luce alcuni aspetti discutibili, come la durata e un terzo atto considerato troppo complesso, non si è ancora riscontrata una valutazione completamente negativa. Attualmente, il film vanta un impressionante punteggio del 100% su Rotten Tomatoes, basato su 37 recensioni.
Tutti gli elementi di I Peccatori sono stati accolti con favore: dalle interpretazioni alla sceneggiatura, fino alla colonna sonora. Molti esperti lo definiscono come il miglior lavoro di Coogler fino ad oggi. Il consenso critico di Rotten Tomatoes descrive il film come “tematicamente ricco come un grande romanzo americano e semplicemente travolgente e divertente”.
Dettagli su I Peccatori (Sinners) di Ryan Coogler
I protagonisti del film sono due fratelli gemelli interpretati da Michael B Jordan, che tornano nella loro città natale per cercare di ricominciare. Scoprono che un male ancor più grande li attende al loro ritorno.
Scritto e diretto dal regista candidato all’Oscar Ryan Coogler, I Peccatori (Sinners) vede nel cast anche:
- Hailee Steinfeld
- Jack O’Connell
- Wunmi Mosaku
- Jayme Lawson
- Omar Miller
- Miles Caton
- Delroy Lindo
Punto centrale della produzione è la collaborazione tra Zinzi Coogler, Sev Ohanian e Ryan Coogler. I produttori esecutivi comprendono Ludwig Göransson, Will Greenfield e Rebecca Cho. La distribuzione nelle sale statunitensi è prevista per il 18 aprile 2025.