Happy face trailer: dennis quaid nei panni di un serial killer ispirato a un podcast vero

Contenuti dell'articolo

Il primo trailer di Happy Face è stato rilasciato, presentando Dennis Quaid nel ruolo di un serial killer in una serie di Paramount+ ispirata a un podcast di cronaca nera. Questo show si basa sul podcast del 2018 Happy Face, condotto da Melissa Moore, la figlia reale del noto killer Happy Face, Keith Hunter Jesperson (interpretato da Quaid). La serie è stata sviluppata da Robert e Michelle King, noti per il loro lavoro su The Good Wife e Evil, insieme a Jennifer Cacicio, sceneggiatrice della serie legale Your Honor.

Trailer Di Happy Face E Le Sue Aspettative

Paramount+ ha recentemente condiviso il trailer di Happy Face, che anticipa cosa aspettarsi dalla trama mentre Quaid interpreta un Jesperson incarcerato. Nel video, Melissa (Annaleigh Ashford), truccatrice per un talk show, riceve la notizia dal suo capo riguardo a un uomo che sostiene di essere il killer Happy Face e desidera parlare solo con lei riguardo a una vittima mai menzionata alla polizia. Si scopre che questa vittima è suo padre; il trailer suggerisce anche numerosi flashback della sua infanzia.

L’Investigazione Personale Di Melissa

Dopo aver visitato il padre in prigione per ottenere risposte, Melissa si sente frustrata dalle informazioni vaghe ricevute. Inizia quindi a indagare autonomamente, sentendo la responsabilità di garantire giustizia per una famiglia colpita dalla morte della loro figlia. Il trailer mostra eventi drammatici come una morte e un incendio domestico mentre la protagonista cerca di scoprire la verità dietro le affermazioni del padre. La data di uscita è fissata per il 20 marzo 2025.

Produzione E Cast Di Happy Face

Happy Face rappresenta il primo progetto dei Kings dopo la cancellazione di Evil nel 2024. Questa nuova serie crime è basata sia sul podcast citato che sull’autobiografia del 2009 di Moore intitolata Shattered Silence, co-autrice M. Bridget Cook. La stessa Moore è produttrice esecutiva della serie composta da otto episodi, i quali saranno rilasciati settimanalmente dopo una premiere con due episodi.

  • Dennis Quaid – Keith Hunter Jesperson
  • Annaleigh Ashford – Melissa Moore
  • James Wolk – Ben Moore (marito di Melissa)
  • Khiyla Aynne – Hazel (figlia)
  • Benjamin Mackey – Max (figlio)
  • David Harewood – Dr. Greg (capo di Melissa)
  • Tamera Tomakili – Ivy (produttrice dello show)
  • Damon Gupton – Elijah (condannato a morte)
  • Momona Tamada – Eva (amica e appassionata di crimine vero)

Analisi Del Trailer Di Happy Face

Sebbene sia stata annullata la stagione 5 di Evil, i Kings continuano a dimostrare il loro talento attraverso nuove produzioni su Paramount+. Il trailer mette in evidenza le paure di Melissa dopo essere stata contattata dal padre serial killer, esplorando al contempo la sua determinazione nel cercare giustizia per una giovane vittima dimenticata. Con l’imminente debutto della serie tra poche settimane, gli spettatori potranno presto iniziare a raccogliere indizi sulla verità.

I produttori esecutivi Robert e Michelle King sono coinvolti anche nella creazione dello spin-offElsbeth , derivante daThe Good Wife .

L’uscita della serie è prevista per il:
20 marzo 2025.

Rete:

Paramount+.

Regista:

Michael Showalter..

Rispondi