FolleMente: trionfo da 15 milioni e futuro del sequel

Il film FolleMente ha ottenuto un notevole successo, suscitando l’interesse di critica e pubblico riguardo a un possibile sequel. Le domande sul futuro del progetto si fanno sempre più insistenti, specialmente dopo il raggiungimento di un incasso di 15 milioni di euro.

possibilità di un sequel per FolleMente

Il regista Paolo Genovese, in un’intervista con l’ANSA, ha affrontato questo tema con cautela. Pur mostrando una certa apertura all’idea, ha chiarito la sua avversione ai sequel in generale.

Non so, tendenzialmente sono contrario ai sequel, anche se il materiale ci sarebbe. Il film è stato venduto già in trenta Paesi, attualmente è presente anche nei festival e nei mercati internazionali. Adesso si trova ad Hong Kong. Io l’ho presentato in Polonia e prossimamente andrò in Francia e in Giappone, ma tanto chiedono anche il remake. Vedremo, siamo all’inizio“, ha dichiarato Genovese.

l’attesa per le nuove avventure di Lara e Piero

L’interesse verso le vicende future dei personaggi Lara e Piero è palpabile. La narrazione offre diverse possibilità narrative che potrebbero essere esplorate nel caso venga realizzato un seguito.

sintesi delle personalità coinvolte

  • Paolo Genovese
  • Lara
  • Piero
  • Lara e Piero (personaggi principali)

Sarà interessante osservare quale direzione prenderà Paolo Genovese riguardo a questo potenziale nuovo capitolo della storia.

Rispondi