Final Destination: Bloodlines svela il primo trailer e il ritorno del franchise horror

Contenuti dell'articolo

In occasione del 25° anniversario della celebre saga horror, è stato rilasciato il trailer di Final Destination: Bloodlines, il nuovo capitolo della serie che arriva quattordici anni dopo la sua ultima uscita, Final Destination 5. La produzione ha visto coinvolti registi di talento e una trama che promette di mantenere alta l’attenzione degli appassionati.

Il cast e la produzione

Dietro la regia di questo sesto film ci sono Zach Lipovsky e Adam Stein, già noti per il loro lavoro in “Freaks” e “Kim Possible” (2018). La sceneggiatura è stata elaborata da Guy Busick, famoso per “Scream VI”, e Lori Evans, che ha preso parte a “Lucky Dog”. Questo nuovo capitolo segna quindi l’ingresso dei due registi nella saga di “Final Destination”, continuando la tradizione di apportare nuove voci creative al franchise.

Il trailer e il tema del film

La narrazione del trailer si concentra su un tatuatore che compie un doloroso piercing alla lingua a un cliente prima di effettuare un suo stesso tatuaggio. Durante il processo, ignora una serie di eventi fatali che si innescano, culminando in una drammatica morte. Elementi come una catena che cade, incidenti con un ventilatore e un incendio contribuiscono all’atmosfera tipica della saga.

Sebbene i dettagli specifici della trama di Final Destination: Bloodlines siano ancora avvolti nel mistero, è evidente che il film continuerà la tradizione di morti violente e inquietanti presagi.

Un’eredità di successo

Il franchise di “Final Destination” ha preso avvio nel 2000 e si è contraddistinto per le sue trame che seguono giovani protagonisti, spesso premonitori di eventi mortali. Questi eventi, che possono variare da un volo in aereo a una corsa sulle montagne russe, costituiscono il fulcro della narrazione. Fino ad ora, la serie ha generato guadagni di quasi 700 milioni di dollari a livello mondiale.

Con il finale del quinto film che ha svelato un sorprendente colpo di scena, rimane da chiarire se Final Destination: Bloodlines sia un sequel diretto o un reboot del franchise.

Cast principale del film

  • Brec Bassinger (“Stargirl”)
  • Teo Briones (“Chucky”)
  • Kaitlyn Santa Juana (“The Flash”)
  • Richard Harmon (“The 100”)
  • Owen Patrick Joyner (“Julie and the Phantoms”)
  • Anna Lore (“Gotham Knights”)
  • Max Lloyd-Jones (“The Book of Boba Fett”)
  • Rya Kihlstedt (“Obi-Wan Kenobi”)
  • Tinpo Lee (“The Manor”)

Rispondi