È colpa nostra Londra: uscita, cast e dove guardarlo in streaming

anticipazioni su È colpa nostra Londra e data di uscita prevista
Nel panorama delle produzioni originali di Prime Video, si attende il debutto di È colpa nostra Londra, terzo capitolo del remake inglese della celebre saga È colpa mia. Dopo il grande successo riscosso dal primo film, sono stati annunciati i sequel che comporranno la trilogia. La pellicola promette di coinvolgere un vasto pubblico grazie alla sua trama avvincente e a un cast rinnovato.
quando uscirà il film
Al momento, non sono disponibili date ufficiali per l’uscita di È colpa nostra Londra. Le riprese devono ancora essere avviate e si presume che vengano girate in contemporanea con gli altri titoli della trilogia, come è avvenuto per la versione spagnola. Si stima che il lancio possa essere programmato entro la fine del 2026.
Una volta confermate le tempistiche, verranno aggiornate tutte le fonti di informazione dedicate. La previsione più attendibile indica che il film potrebbe arrivare sulla piattaforma di streaming tra la seconda metà del 2026 e l’inizio del 2027.
cast e personaggi principali di È colpa nostra Londra
Il cast di È colpa nostra Londra vedrà nuovamente alcuni interpreti già noti nei precedenti film. Tra i protagonisti principali:
- Asha Banks, nel ruolo di Noah;
- Matthew Broome, nella parte di Nick;
- Gabriel Guevara, interpretando il personaggio originale;
- Nicole Wallace, nel ruolo principale femminile.
trama e adattamenti rispetto alla saga originale
La narrazione di È colpa nostra Londra riprenderà i punti salienti della trama del terzo capitolo della trilogia spagnola, basata sul romanzo “Culpa Nuestra” dell’autrice Mercedes Ron. La storia si focalizza sul matrimonio tra Jenna e Lion, segnando il ritorno dei protagonisti Noah e Nick dopo anni dalla loro separazione dolorosa. Il tradimento subito da Noah rappresenta ancora una ferita aperta, creando tensione tra i personaggi principali.
Sebbene la trama sia fedele all’originale, potrebbero essere inseriti elementi innovativi o dettagli differenti rispetto alla saga letteraria, come già accaduto nei precedenti remake.
dove vedere È colpa nostra Londra in streaming
Tutti i film appartenenti al franchise saranno disponibili sulla piattaforma Prime Video. Essendo contenuti originali Amazon, sarà facile assistere in streaming a È colpa nostra Londra.
L’ultimo capitolo verrà caricato esclusivamente su Prime Video, incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime. L’iscrizione ha un costo annuale di circa €49,90 oppure può essere rinnovata mensilmente a circa €4,99. Questo servizio permette agli utenti di accedere a tutta la libreria senza costi aggiuntivi oltre l’iscrizione stessa.
I fan possono seguire aggiornamenti futuri riguardanti le date di uscita attraverso canali ufficiali dedicati o piattaforme social dedicate alle novità sulle serie tv e i film originali Amazon.
Membri principali del cast:- Asha Banks – Noah;
- Matthew Broome – Nick;
- Gabriel Guevara – Personaggio principale maschile;
- Nicole Wallace – Protagonista femminile;
- E altri attori ancora da annunciare con possibili new entry nel cast ufficiale.