Doc, il remake messicano che sorprende

il successo internazionale di “doc – nelle tue mani” si espande con un remake messicano
La serie televisiva “Doc – Nelle tue mani”, trasmessa su Rai 1 e prodotta da Lux Vide, continua a ottenere riconoscimenti a livello globale. Dopo aver conquistato più di cento paesi, il format sta per essere riproposto in una versione adattata per il pubblico messicano, confermando la sua forte presenza nel panorama delle produzioni seriali di successo.
sviluppo e produzione del remake messicano
partner e produzione
Il nuovo progetto sarà realizzato da Sony Pictures Television, che ha già prodotto l’adattamento americano della serie. La società ha collaborato con Fox Entertainment Studios e si sta preparando alla produzione della seconda stagione del remake statunitense.
caratteristiche principali della versione messicana
Il protagonista sarà un uomo chiamato Andrés Ferrara, interpretato dall’attore Juan Pablo Medina. Come il personaggio italiano Andrea Fanti, anche Andrés subirà un grave trauma: perderà la memoria degli ultimi dodici anni a causa di un attentato.
dettagli sul cast e sulla trama del remake messicano
L’attore protagonista: Juan Pablo Medina
Juan Pablo Medina, nato in Virginia e noto per le sue numerose interpretazioni in Messico, è stato scelto per ricoprire il ruolo principale. Recentemente, Medina ha affrontato una sfida personale importante, avendo subito l’amputazione di una gamba nel 2021 a seguito di un grave problema di salute. Questa esperienza potrebbe influenzare alcuni aspetti narrativi legati al personaggio.
Membri del cast secondario
- Gabriela de la Garza
- Stephanie Cayo
- Iván Sánchez
- Erick Chapa
- Giuseppe Gamba
A conclusione, questa nuova versione mantiene i tratti distintivi della serie originale, concentrandosi sulla figura di un medico che affronta un trauma personale attraverso un percorso di rinascita professionale e umana. La presenza di attori noti come Juan Pablo Medina rafforza l’aspettativa verso una produzione che mira a replicare il successo globale raggiunto dalla serie originale.