Bring her back trailer del film horror dai registi di talk to me

Contenuti dell'articolo

Danny e Michael Philippou, i talentuosi cineasti dietro Talk to Me, si preparano a sorprendere gli appassionati del genere horror con un nuovo film intitolato Bring Her Back. Recentemente è stato rilasciato un primo trailer che ha suscitato notevole interesse. Dopo il grande successo del loro debutto, che ha generato oltre 92 milioni di dollari a livello globale, i due fratelli australiani sono pronti a regalare un’altra esperienza cinematografica carica di suspense e paura.

la trama di Bring Her Back

La storyline di Bring Her Back è avvolta nel mistero fin dall’inizio, creando attesa tra i fan del genere. Il teaser trailer rivela che la narrazione segue le vicende di un fratello e una sorella, trasferitisi nella casa isolata della loro nuova madre affidataria. Qui, i due giovani si imbattono in un oscuro rituale inquietante. La scelta di mantenere segreti alcuni dettagli chiave rappresenta una strategia efficace per stimolare l’interesse degli spettatori senza rivelare troppo.

il cast e la produzione di Bring Her Back

Il film presenta un cast d’eccezione, guidato dalla due volte candidata all’Oscar Sally Hawkins, insieme a Billy Barratt, Sora Wong, Jonah Wren Phillips, e Sally-Anne Upton. La sceneggiatura è stata elaborata da Danny Philippou in collaborazione con Bill Hinzman. Le riprese hanno avuto luogo nel South Australia, precisamente tra Adelaide e Lightsview.

suscitare l’interesse del pubblico horror

I Philippou hanno già dimostrato il loro valore nel panorama horror: il precedente film, Talk to Me , ha ricevuto consensi sia dal pubblico che dalla critica, ottenendo un eccellente punteggio del 95% su Rotten Tomatoes. Questo successo ha portato A24 ad acquisire il film per la distribuzione negli Stati Uniti, superando anche titoli come Hereditary .

I membri del cast includono:

  • Sally Hawkins
  • Billy Barratt
  • Sora Wong
  • Jonah Wren Phillips
  • Sally-Anne Upton

A seguito dell’ottimo riscontro ricevuto, A24 ha autorizzato sia un prequel che un sequel , dal titoloTalk 2 Me , sempre diretto dai Philippou.

dati di rilascio e aspettative future

A questo punto, con Bring Her Back , i registi puntano a replicare il trionfo del loro primo lavoro. La pellicola sarà proiettata nelle sale americane a partire dal30 maggio , distribuita ancora una volta da A24. Si prevede che offrirà agli spettatori un’esperienza cinematografica intensa e inquietante.

Rispondi