Blake lively e anna kendrick tornano nel trailer di un altro piccolo favore

Il nuovo capitolo della saga cinematografica, Un altro piccolo favore, si prepara a sorprendere il pubblico con un mix di mistero e tensione. Il primo trailer ufficiale del film, sequel del fortunato Un piccolo favore del 2018, è stato rilasciato, promettendo una trama avvincente e ricca di colpi di scena.
ambientazione e trama di un altro piccolo favore
Questa volta la storia si sposterà in una location affascinante: Capri, Italia. A distanza di sette anni dagli eventi precedenti, le protagoniste Emily (Blake Lively) e Stephanie (Anna Kendrick) si riuniscono per festeggiare il matrimonio di Emily con un facoltoso imprenditore italiano. L’atmosfera festosa sarà presto turbata da intrighi, omicidi e tradimenti.
anticipazioni dal trailer
Il trailer rivela già che il matrimonio non sarà privo di complicazioni. Un dialogo sarcastico tra le due donne introduce il clima teso: “Credi che voglia fartela pagare perché mi hai distrutto la vita?“, suggerendo conflitti irrisolti e vendette in arrivo.
cast e produzione del film
Un altro piccolo favore, diretto da Paul Feig, presenta un cast stellare che include nomi come:
- Andrew Rannells
- Bashir Salahuddin
- Elizabeth Perkins
- Michele Morrone
- Alex Newell
- Elena Sofia Ricci
- Henry Golding
- Allison Janney
dettagli sulla produzione e distribuzione
Presentato in anteprima al SXSW Film & TV Festival 2025, il film è co-sceneggiato da Jessica Sharzer e Laeta Kalogridis. La critica lo descrive come un “mix irresistibile di dramma familiare, thriller e commedia noir”. Paul Feig ha impiegato quasi tre anni per sviluppare la sceneggiatura, mirando a creare un sequel ambizioso paragonabile al suo personale Padrino – Parte II.