Beekeeper 2: jason statham protagonista del film

Il progetto di The Beekeeper 2 continua a suscitare grande interesse, con la conferma che Jason Statham riprenderà il ruolo del protagonista. La produzione del film, realizzato dalla Miramax, è prevista per l’autunno e sarà diretto da Timo Tjahjanto, noto per il suo lavoro in Io sono nessuno 2. Tjahjanto subentra a David Ayer, regista del primo capitolo, un thriller cospirativo che ha debuttato lo scorso gennaio incassando oltre 152 milioni di dollari a livello globale.
Nell’ambito di una precedente intervista, Statham aveva accennato alla possibilità di un seguito, sottolineando come l’intero film si sviluppi attraverso un’intensa azione e una mitologia legata al mondo dell’apicoltura. Questo lascerebbe spazio a numerose opportunità narrative nel caso di un sequel.
Dettagli sulla produzione e regia
Tjahjanto è attualmente impegnato nella realizzazione di Io sono nessuno 2, dopo aver ottenuto successi significativi con opere indonesiane come “The Shadow Strays”, “The Night Comes for Us” e “The Big Four”. La sceneggiatura del nuovo film è stata scritta da Kurt Wimmer, autore anche del primo capitolo. Oltre al suo ruolo da attore, Statham sarà anche produttore attraverso la sua casa di produzione Punch Palace Productions, collaborando con Chris Long, produttore per Long Shot Productions. Attualmente non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alla trama o agli altri membri del cast.
Trama di The Beekeeper
Nella pellicola originale, Statham interpreta Adam Clay, un ex agente governativo in pensione noto come “Beekeeper”. Dopo essere stato coinvolto in un attacco informatico che colpisce una donna anziana (Phylicia Rashad) da cui affitta un fienile e ruba milioni da una fondazione benefica gestita dalla stessa, Clay decide di tornare in azione. La sua ricerca di vendetta porta il film a trasformarsi in un’avvincente sequenza d’azione tipica delle interpretazioni dell’attore.
- Jason Statham: Adam Clay
- Timo Tjahjanto: Regista
- Kurt Wimmer: Sceneggiatore
- Chris Long: Produttore
- Phylicia Rashad:
- David Ayer: