Auguri per la tua morte 3: novità sulla protagonista e il futuro del film

Auguri per la tua morte 3 rappresenta un progetto attualmente in fase di sviluppo, come confermato dal regista Christopher Landon e dalla protagonista principale. Il primo film della serie, uscito nel 2017, ha mescolato elementi horror e commedia, ispirandosi al concetto di loop temporale. La trama ruota attorno a una studentessa universitaria che rivive incessantemente il giorno del suo omicidio. Tra i membri del cast figurano nomi noti come Jessica Rothe, Israel Broussard, Ruby Modine e Charles Aitken. Questo titolo è stato seguito da un sequel, Ancora auguri per la tua morte, lanciato nel 2019.
Cosa si sa su Auguri per la tua morte 3
Nell’ambito dell’American Cinematheque, sia Rothe che Landon hanno fornito aggiornamenti sul terzo capitolo della saga. In modo deciso, Rothe ha dichiarato che il progetto “sta andando avanti”, mentre Landon ha ribadito questa affermazione senza rivelare dettagli specifici sulla produzione o sulla trama.
Sviluppo del film e aspettative future
Dopo un periodo di incertezze riguardo alla realizzazione del sequel, le conversazioni sono emerse nuovamente all’inizio del 2020 grazie alle dichiarazioni di Jason Blum, il quale ha manifestato interesse per un nuovo film. Sebbene i progressi siano stati lenti nel corso degli anni, le recenti affermazioni di Landon sembrano indicare una ripresa concreta del progetto. È passato ormai sei anni dall’uscita dell’ultimo film della serie: rimane da vedere se questo nuovo capitolo sarà in grado di attirare nuovamente l’attenzione del pubblico.
- Jessica Rothe
- Israel Broussard
- Ruby Modine
- Charles Aitken
- Jason Blum
- Christopher Landon