Attore scelto per il papà nel prequel di la rivincita delle bionde
novità sulla serie prequel di Elle
Tom Everett Scott, noto per i suoi ruoli in That Thing You Do e The Summer I Turned Pretty, si è unito al cast della nuova serie prequel Elle, disponibile su Prime Video. La produzione esecutiva è affidata a Reese Witherspoon, una figura di spicco nel franchise cinematografico.
trama e sviluppo della serie
La serie, creata da Laura Kittrell, che ha già lavorato a progetti come High School e Insecure, racconta la storia di Elle Woods durante gli anni del liceo, esplorando le esperienze che l’hanno portata a diventare l’iconica protagonista del film originale Legally Blonde.
ruolo di Tom Everett Scott nella serie
Nella serie, Scott avrà un ruolo fisso interpretando il padre di Elle, “Wyatt”. L’attore condividerà lo schermo con Lexi Minetree, che interpreta la giovane Elle, e June Diane Raphael nei panni di sua moglie Eva. Nel film originale, il personaggio di Wyatt era interpretato da James Read, il quale tentava insieme alla moglie di dissuadere Elle dalla scelta di frequentare Harvard.
produzione e team creativo
I produttori esecutivi includono Kittrell e Caroline Dries, insieme a Witherspoon e Lauren Neustadter della Hello Sunshine. Anche Marc Platt, produttore del film originale, fa parte del progetto. La regia dei primi due episodi sarà affidata a Jason Moore, conosciuto per il suo lavoro in Pitch Perfect. La produzione è realizzata in collaborazione tra Hello Sunshine e Amazon MGM Studios.
dichiarazioni sulla serie Elle
“Uno dei personaggi più iconici nella storia del cinema è sicuramente Elle Woods. Siamo entusiasti di poter raccontare la sua origine ai nostri spettatori globali su Prime Video”, ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile della televisione presso Amazon MGM Studios. Ha inoltre sottolineato come la visione creativa di Reese Witherspoon e Hello Sunshine sia fondamentale nel rendere questa serie imperdibile.
- Tom Everett Scott: Wyatt (padre di Elle)
- Lexi Minetree: giovane Elle Woods
- June Diane Raphael: Eva (moglie di Wyatt)
- Kittrell Laura: creatrice e showrunner
- Caro Dries: showrunner e produttrice esecutiva
- Loren Neustadter: produttrice esecutiva tramite Hello Sunshine
- Amazon MGM Studios:
- Piatto Marc:: produttore esecutivo
- : regista dei primi episodi li >