Atomic blonde 2: novità e anticipazioni sul sequel

Contenuti dell'articolo

Atomic Blonde 2 è un progetto atteso da tempo, ma le informazioni al riguardo sono scarse. Il primo film, uscito nel 2017, ha riscosso un buon successo al botteghino, incassando circa 100 milioni di dollari e ottenendo una valutazione del 79% su Rotten Tomatoes. Nonostante il riscontro positivo, Atomic Blonde non ha generato l’attesa ondata di popolarità che ci si aspettava.

atomic blonde 2 non è confermato

il regista ha detto che ci sono problemi di diritti con la storia

Attualmente, Atomic Blonde 2 non è confermato. Nel 2018, Charlize Theron aveva annunciato che il sequel era in fase di sviluppo, ma dopo il 2020 le notizie sono scomparse. Il regista David Leitch ha recentemente rivelato che ci sono complicazioni legate ai diritti della storia, rendendo difficile la produzione.

“Tutti stanno cercando di risolvere i problemi di diritti… È diventato un collo di bottiglia con troppe forze contrarie per portare avanti il progetto.”

cast di atomic blonde 2

solo charlize theron e john goodman potrebbero tornare

Sebbene non sia stata annunciata alcuna lista ufficiale del cast, è probabile che Charlize Theron torni a interpretare Lorraine Broughton. Inoltre, John Goodman potrebbe riprendere il ruolo di Emmett Kurzfeld.

  • Charlize Theron – Lorraine Broughton/Satchel
  • John Goodman – Emmett Kurzfeld

dettagli sulla storia di atomic blonde 2

antony johnston ha scritto un graphic novel prequel che il film potrebbe adattare

La trama del primo film si concentra sull’identità segreta di Lorraine come “Satchel”, una spia doppia KGB. In Atomic Blonde 2, ci si aspetta che la narrazione si sviluppi in modo più lineare e possa esplorare ulteriormente l’infiltrazione nella KGB.

coinvolgimento di charlize theron nella produzione di atomic blonde 2

la compagnia di theron denver e delilah productions ha prodotto il film

Oltre a recitare nel film originale, Charlize Theron ricopre anche un ruolo cruciale come produttrice attraverso la sua compagnia Denver and Delilah Productions. Questa casa produttrice ha lavorato anche ad altri progetti d’azione guidati da Theron.

Anche se ci sono ostacoli attuali nella produzione, Atomic Blonde 2 rimane un progetto potenzialmente interessante per Theron e per gli appassionati del genere.

Rispondi